Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Hai provato a deframmentare il disco? Se non lo hai fatto, fallo prima con l'utiity Speed Disk delle NU e poi con DiskWarrior. In questo modo il disco dovrebbe essere montato piu' velocemente in fase di avvio.

Devo urgentemente acquistare un hub usb da usare sotto osx al quale collegare scanner, interfaccia midi, e interfaccia audio usb...

vorrei comprare il modello

"4   P o r t   C o m p a c t   U S B   H u b" della Trust ( http://www.trust.com/products/frame-product.htm?artnr=12780 )

ma ho paura che nn funzioni sotto OS X 10.1.5

cosa mi consigliate? Qualcuno di voi usa hub usb sotto os x ?

graziee

Ho di recente acquistato un G4 933 e a mia insaputa mi sono accorto della mancanza dell'ingresso audio...

allora sto pensando di acquistare un'interfaccia usb per acquisire audio a livello semi-professionale...

cosa mi consigliate?

grazie

Grazie ancora... pero visto ke devo collegare all'hub dei dispositivi che dovranno lavorare contemporaneamente vorrei sapere se cio' é possibile... possono lavorare 2/3 dispositivi allo stesso tempo? o forse, visto ke ho un g4 é meglio optare per una scheda PCI? in caso sapete consigliarmi qualche modello e dove reperirla su internet? grazie ancora