Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Grazie Settimio,

tra il ComboAge da 160 Gb e il modello FireAge sempre da 160 GB, quale consiglieresti?

I due prezzi sono poco differenti, sul primo modello che ho citato però, oltre a 2 firewire avrei una porta usb 2 compatibile con usb 1.

Grazie

dovrei cambiare videocamera,finora ho usato Sony,Canon,JVC.Tutte compatibili con Macosx,

la scelta stavolta è sulla Panasonic

NV-GS5,che tra l'altro comprime in mpeg4.

Dato che il venditore non mi lascia provarla con il PB, qualcuno sa se è compatibile con iMovie2 e/o FCP3?

Già che ci sono sarei tentato da una webcam della Sony:Sony CMR PC3 a prezzo di realizzo 75 €,il problema è che sulla confezione certifica la compatibilità con Winzoz da 95 a XP,niente MacosX,ovviamente la confezione è sigillata quindi niente prove.Qualcuno ha informazioni al riguardo. grazie.

Guest

La versione di OSX è importante perchè ad ogni aggiornamento vengono aggiunte nuove fotocamere, videocamere, scanner, stampanti....

Mickey

guarda mickey che alle 00.01 di sabato prossimo il mio sistem si chiamerà Jaguar,opps... scusate qui in Europa macosx 10.20. Il problema è che ho bisogno di un feedback per la Panasonic e per la Sony.

Guest

Riguardo ai prezzi: ho appena acquistato (ed installato) un IBM Deskstar 60GB GXP al Carrefour (non ricordo come si scrive, comunque all'ex Euromercato di Paderno-Milano) alla cifra di 109 euro.

Mi sembra un prezzo ragionevole...

ciao

Maxspeedy

Guest

Mi hanno prestato una videocamera digitale Samsung che collegata al mio G4/400 sotto MacOS X 10.1.5, via Firewire, utilizzando iMovie 2.1.1 NON viene vista.

Al contrario, sotto MacOS 9.2.2 ed il suo relativo iMovie, non ho nessun problema.

Esiste qualche aggiornamento riguardo Firewire in MacOS X che non conosco ?

Guest

Anch'io sono di Milano (periferia),

anch'io posseggo un Mac AGP 2x (G4/400)

anch'io vorrei acquistare un ATI Radeon 8500 Mac Edition (sopratutto da oggi che si e' abbassata di 100 dollari, grazie all'ingresso delle nuove 9700..., quindi attenzione a non farci fregare!).

MA NON LA TROVO IN NESSUN NEGOZIO...!

Qualche idea ?

Grazie