Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Perfetto. Grazie, Settimio. Posterò le mie impressioni quando, fra un mese circa, farò l'acquistone.

Dopo quattro anni di uso intenso di un Trinitron Sony 21" mi sono avventurato in un IIYAMA da 22".

Dopo una decina di giorni di prova mi sento soddisfatto tranne in un particolare: quando eseguo il primo avvio alla mattina il G4 dual non mi riconosce il monitor (e le relative impostazioni) se non dopo il riavvio.

Qualcuno ha suggerimenti?

grazie a tutti GIAN

Guest

Salute a tutti ho comprato un HD esterno LaCie da 80GB da collegare al mio Pismo per installare file fotografici.

Conviene creare delle partizioni e quante? oppure lasciarlo intero. Mi date dei consigli grazie.

erminio

Guest

Io in genere creo delle partizioni per separare l`OS, le applicazioni e i dati, serve per il back up, sono i dati che in genere vengono backupati.

Adesso con OSX dove la cartella documenti viene messa direttamente dove c`e` il sistema operativo e` un po` piu` complicato.

Certo che se il disco e` solo per i dati puoi anche lasciarlo intero, comunque a volte quando si danneggia la struttura di un disco se e` partizionato si danneggia solo una delle partizioni e le altre possono fare comodo per il recupero dei dati

Guest

A parte quell'articolo francese (www.macbidouille.com/article.php?id=74) qualcuno di voi ha provato a "flashare" una Radeon 8500 AGP 64VRAM per PC e poi farla funzionare con successo sotto Mac ?

si può secondo voi collegare ad un PB Titanium 667 una stampante Canon Bjc 85

attraverso la porta irda... ? Non riesco a farlo

sia con il system 9.2 sia col sistem X 10.1.5 o meglio Il PB vede e riconosce la stampante... ma poi non succede più nulla... come se la stampante non ci fosse...

Mi manca un software forse..??

Grazie ...

Giulio