Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

grazie per la risposta;

però tutti mi danno la stessa risposta "compratene uno firewire", lo so che è meglio, però costa di più!

inoltre se volgio cambiarlo per un qualsiasi motivo devo comprarlo nuovo, mentre sostituirne uno interno costa meno.

e poi se ne uso uno usb lo attacco all'hub e uso solo una porta, con meno rischi di usura.

cmq grazie per la risposta.

ciaoo

In questi ultimi giorni a forza di tentativi smontando e rimontando il lettore dvd e il masterizzatore dvd-r A03 e mettendoli in parallelo sullo stesso controller flat, sono riuscito a masterizzare bene i cd audio ma cercando di crackare un film dvd (con dvd extractor)ed averlo importato in DVD STUDIO PRO 1.0 questo procede a scatti o si pianta e non c'e più nulla da fare .Mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un problema di transfer rate!!?? ma allora come potrei risolvere il problema,anche se montassi un case esterno firewire sarebbe sempre più lento del bus 100 interno della scheda madre? Please help me perche altrimenti il dvd-r A03 me lo mangio in mezzo ad un panino!!!

Guest

Qualcuso saprebbe dirmi se su un G4 quicksilver potrei montare una scheda grafica pci MacPicasso 520? Ho letto che se la scheda non e' adatta potrei danneggiare il computer...

Purtroppo non ho trovato da nessuna parte le specifiche tecniche della scheda, nemmeno sul sito del produttore.

Grazie!

Guest

Guarda ke èpuoi comprarlo esterno firewire già assemblato, e se si rompe l'unità ottica, smontare il case, comprare un masterizzatore ide/atapi(giusto vero??) e cambiarlo co nn quello rotto!

ciao

Guest

Ho ricevuto poche ore fa dal provider Tiscali la sua nuova compatibilità con lo standard V.92 per modem analogici, che migliorerebbe la velocità in upload fino a 48 Kbit. Che voi sappiate le nuove macchine sono compatibili con questo standard? E le macchine un po' più vecchie come i WallStreet? O che si possano aggiornare al nuovo standard, sempre che la Apple ci rilasci un aggiornamento del firmware?

Guest

Nei Ti trovi gia' lo script. Quando non airporto lo uso con successo anche su altri provider.

ho pensato di chiedere consigli direttamente alla fonte, dato che sul libretto di istruzioni c'è scritto come requisito minimo di sistema, per importare un filmato, è windows 98 e/o MAC OS

quindi attendiamo...

ho pensato di chiedere consigli direttamente alla fonte, dato che sul libretto di istruzioni c'è scritto come requisito minimo di sistema, per importare un filmato, windows 98 e/o MAC OS

quindi attendiamo...