Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Scusate la domanda ragazzi, mi confermate che l'Epson Perfection 2450 via FIREWIRE funziona sotto Mac OS X ?

Avevo sentito dire in giro che il 2450 sotto Mac OS X funzionava solo con connessione USB...

File "read me" a corredo dei driver Epson Twain 5.75

[SYSTEM REQUIREMENTS]

+ Supported OS

- Mac OS X Ver.10.2 or later

- You cannot use this software while Classic is running.

You need to stop Classic by using System Preferences.

- - If you run Classic, EPSON TWAIN for Mac OS 9 should be installed on Mac OS 9 before you use this software.

+ Interface

- You can use USB and FireWire interfaces for this software.

SCSI interface is not supported.

---------------------------------------------------------------------

[NOTES]

+ You cannot use the push-button scanning.

+ You need an Administrator password to install this software.

Così sembrerebbe...

ultimissimo aggiornamento:

dopo essersi tenuti la mia videocamera in riparazione per circa 1 mese i signori della samsung si sono accorti che hanno fatto una stronzata, così sabato vado nel negozio dove l'ho comprata e me la cambiano con una di un'altra marca...

mha,

io questa gente proprio non la capisco...

C'è tra i presenti qualcuno che abbia usato il Formac Studio espressamente a mo' di videoregistratore digitale? E con che risultati? Mi piacerbbe prenderlo, ma ho letto che la qualità del sintonizzatore non è eccelsa. E' vero che le funzioni del Formac Studio vanno ben oltre la semplice acquisizione del segnale Tv, ma lo prenderei soprattutto per tale utilizzo. Da quanto mi risulta il più economico MY TV consente la semplice acquisizione via quick time. Che fare?

Questo dispositivo di ADS richiede MacOS-X, ma le macchine che possono usare questo S.O. in genere sono Macintosh recenti, dotati della porta Firewire. Allora tanto vale prendere il Formac che credo abbia lo stesso costo (piu' o meno), ma incorpora un sintonizzatore tv.

Sarebbe utile se questa macchinetta funzionasse con MacOS 9, cosi' anch'io potrei usarla con il mio iMac 350 Mhz (senza Firewire)... Posted Image