Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Per la calibrazione puoi usare anche il Pantone Color Spider con tutti i monitor in commercio.

Per quanto riguarda i monitor consiglio di vederli anche personalmente.

I parametri per giudicarli sono tanti... (difficile valutare ad occhio il Gamut!) ma puoi avere un'idea partendo da questo articolo:

http://www.macitynet.it/macprof/tutorial/monitorlcd.shtml

sono gradite osservazioni e info aggiuntive per completarlo!

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno sa spiegarmi di piu' sulla procedura di acquisto su OWC riguardo il pagamento, se pagabile anche per contassegno, eventuali pratiche doganali per l'Italia e l'affidabilita?

Beh sinceramente ho comprato tanti banchi da Essedì, www.essedì.it, e mai un problema,badate che ho sempre comprato la SdramPC133, mai la DDR ma non dovrebbe cambiare la sostanza...

Mickey

ho comprato un masterizzatore lite-on 32x che ora vorrei montare internamente sul mio g4 400. ho provato ma ho notato che se il system profiler lo riconosce come masterizzatore lite-on 32x ecc ecc, il disk burner e l'iTunes2 non vedono masterizzatori nel computer. che devo fare? si può fare qualcosa?

ho scelto questa marca a causa del prezzo irrisorio e anche a causa del fatto che cercavo un masterizzatore interno, ma non sapendo quale scegliere ho optato per questo visto che ho notato dal system profiler che il dvd che c'è ora montato è appunto di questa marca

emilio

Su OWC non so se accettino il contrassegno ma per la dogana se il pacco e' piuttosto "voluminoso" sia come cifre che come dimensioni ti chiamano dall'ufficio Fedex e ti dicono che c'e' il 20% da pagare di dogana (IVA) e che li puoi pagare al corriere che ti consegna il pacco...

Io comprai della Ram per l'iBook, il router ADSL di Xrouter pro 130H di macSense (ECCEZZIONALE...)e altre cosette e tutto e' filato liscio.

Ciao

Ettore

Salve,

possiedo un stampante laser OKIPAGE 8iM ma da un pò di tempo ho un problema.

Nonostante abbia scaricato da Internet il driver aggiornato ogni tanto questo scompare e non riesco più a stampare, devo reinstallare il driver con notevole perdita di tempo...

C'è qualcuno che si fornire un pò di aiuto?

Grazie

Salve ragazzi, ho un problema che mi piacerebbe risolvere al più presto...

Ho comprato da una ventina giorni un scanner 1260 Photo della Epson e fino a oggi tutto ok...

Andando circa 1 ora fa a scannerizzare un immagine, mi è sorto un problema: premendo il pulsante sullo scanner per eseguire la scansione ho purtoppo notato che non succedeva niente...lampada è spenta, mentre il led dello scanner è acceso...

provando a lanciare la scansione non da pulsante, ma dall'applicazione "epson smart panel" mi dice che non riesce a inizializzare lo scanner..Qualcuno sa aiutarmi??