Recommended Posts

Qualcuno mi può aiutare a trovare il link esatto da dove posso scaricare l'ultima versione del Openoffice?

Ho seguito i link che erano statai pubblicati poco tempo fa su macity (articolo su openoffice 2.0) ma niente da fare.

Spero che qualcuno mi dia una mano.

ringrazio anticipatamente

tony

Ragazzi grazie per l'aiuto so che era una domanda stupida ma non riuscivo a scaricare nessuna versione x macosxintel.

Se vado sul link http://porting.openoffice.org/mac/do...lDownload.html (il primo che mi ha dato Caronte) beh non parte nemmeno un download se seleziono lingua italiana e macosxintel....ma dico proprio nessuna versione.

Il secondo link di caronte sembra funzionare, sto scaricando il file speriamo bene.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Niente da fare!

Ho provato ad installare il file che ho scaricato dal link di caronte ma non funziona : Openoffice cannot be strated because x11 is not installed. Please install apple x11 first.

Ho provato ad andare di nuovo sul sito del bouncer ma nessuna versione in italiano funziona...help!

Niente da fare!

Ho provato ad installare il file che ho scaricato dal link di caronte ma non funziona : Openoffice cannot be strated because x11 is not installed. Please install apple x11 first.

Ho provato ad andare di nuovo sul sito del bouncer ma nessuna versione in italiano funziona...help!

Il mio link è relativo alla versione in inglese e funziona benissimo, semplicemente devi installare X11 prima (come da messaggio). Lo trovi sul dvd di Tiger.

• 2 weeks later...

Anche io ho avuto lo stesso problema.... ho seguito tutte le indicazioni per installare X11, ma nel dvd di tiger nella cartella dove dovrebbe essere nn lo trovo e quando lo provo a scaricare dal sit apple mi da errori durante l'installazione, come se fosse già installato...

alla fine ho messo neo office, anche se mi sembra che mi sovraccarichi un po' il sistema...magari è solotanto un'impressione.