Nuovi MacBook Pro, cè qualcuno che ne è pienamente soddisfatto?

TheLordOfMac
 Share

Recommended Posts

ho da un giorno il nuovo MBP 15". Che dire... una macchina stupenda! ma non posso però dire di essere totalmente soddisfatto.

Purtroppo lo schermo non è perfetto. Angolo troppo stretto, per vedere bene devo spostare lo sguardo...e poi l airport è instabile...

se non fosse per questi due problemi sarei contento al 100%... ora si tratta di decidere se tenerlo o recedere o ancora sostituire... sono molto dispiaciuto! anche perchè sono un utente apple da tanti anni...

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma perchè il mio non arriva piùùù?????

L'ho ordinato il 24 Ottobre e dopo quasi un mese non si vede ancora..e tutti lo hanno giààà!!!!.. :(

Maledetto Negozio vicino a casa..la prossima volta compro su AppleStore..

(Scusate l'OT ma proprio non riesco più a trattenermi :(..è il mio primo Mac.. )

Ma perchè il mio non arriva piùùù?????

L'ho ordinato il 24 Ottobre e dopo quasi un mese non si vede ancora..e tutti lo hanno giààà!!!!.. :(

Maledetto Negozio vicino a casa..la prossima volta compro su AppleStore..

(Scusate l'OT ma proprio non riesco più a trattenermi :(..è il mio primo Mac.. )

Idem, primo portatile Mac e se è sempre cosi'... mesà che diventa pure l'ultimo LOL Scherzo però un pò di delusione per la stanca ci sta tutta...

Eh si...uff..mi avevano detto che sarebbe dovuto arrivare il 20 Novembre, data che pensavo fosse il termine ultimissimissimo di consegna, e invece mi han detto che ci vorrà ancora una settimana.. :(

IO VOGLIO IL MIO PICCOOOOOLOOOOO!!!!!!...vieni da papà, sù sù!!...

E con questo voglio dire che già prima che mi arrivi, non sono pienamente soddisfatto.. ;)

(Scherzo)