Chi ha ordinato il MB C2D?

stefanocorda
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.. volevo chidervi un consiglio. Sto per acquistare un macbook e siccome non ho tutti i soldini in contanti volevo approfittare di una finanziamento apple. Qualcuno di voi conosce il finanziamento proposto sul apple store? ha mai acquistato ? o sapete se cis ono finanziamenti piu convenienti in qualche grande negozio tipo Euronics,trony,mediaworld o essedi? Fino al 31 ottobre presso un apple center di bari c'era la pubblicita di poter acquistare un apple senza alcuna spesa per i primi sei mesi e poi si poteva decidere se pagare l'intera somma oppure cominciare a pagare delle rate. Graie a tutti...in anticipo.

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma se compro quello da 1319 euro (senza apportare nessuna modifica) i tempi di sped si accorciano?

So che se vuoi aggiungere ram lo mandano a shanghay (come si scrive?!), ma se lo prendiamo così come è, ci arriva prima?

Non è che te lo mandano in Cina per aggiungervi la ram o sostituirgli l'HD con uno più capiente. Comunque sia è sempre da li che vengono. In futuro quando la Apple riuscirà a fare scorte nei magazini europei allora sarà più veloce avere i modelli "di serie" percheé già assemblati e spediti dall'europa invece che dalla cina, ma non è per adesso.

Evviva!

Stamattina alle 7 avevano già spedito il mio MacBook! :D

Qualcuno sa dirmi perchè ho provato ad immettere il numero di tracking su apecode e non mi risulta scritto niente?

Grazie

P.s: sull'Apple Store mi dice "In Transit to Customer - Shipment on Schedule" e la consegna è prevista per il 25...incrocio le dita :)

Ciao ragazzi!

Anch'io ho ordinato uno dei nuovi MB con 2Gb di ram in un apple centre. Mi hanno detto che il mac è già in magazzino e che stanno aspettando che arrivi la ram. Leggendovi mi è venuto un dubbio... ma i MB non dovrebbero arrivare già con la ram messa? Posso fidarmi?