Aiutatemi a difendere la mela!

Recommended Posts

• Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

O ippocampo ma che risposta di ***** ta dato questo!!!! ;)

Intel Xeon dual-core sequenza 5100 è stato stabilito tra 209 e 851 dollari USA in lotti da 1.000

Ma dove li compra questo qui!! Ma poi la mai visto un MacPRO dentro, mai confrontare un MacPRO con un assemblato di cacca.

Un recente articolo riportava proprio che un MacPRO a parità di configurazione costava molto meno di un DELL (mica cacca, è il produttore hardware maggiore al mondo) ;)

Se leggi il 3d vedrai che ho già postato il confronto col dell!:P

Se leggi il 3d vedrai che ho già postato il confronto col dell!:P

Si ma non gli hai detto che il costo del processore è del tutto inventato (o a preso una cantonata), e poi su ebay si trovano dei televisori al LCD da 42pollici da 4000Euro ad 1 Euro a 15gg dalla scadenza dell'asta.

I prezzi vanno indicati quelli di listino e non di un computer assemblato su ebay ;)

non c'e' bisogno di difendere i mac, non so se l'avete notato ma da quando si puo' installare windows stanno vendendo sempre di piu'.

"Per Apple trimestre da quasi 2 milioni di Mac"

http://www.macitynet.it/macity/aA26205/index.shtml

potrebbero anche arrivare ad avere problemi di produzione

anche secondo me..ci avevo pensato ai possibili problemi di produzione..es. i mighty mouse diciamo che non sono proprio al top nonostante in commercio e a 99 euri (probabilmente sono rimasto iondietro coi tempi)

Riguardo all'ultima risposta digli che il macpro ha dentro anche il sistema operativo Tiger e ilife (valore 200 euro. E li vale tutti) quindi bisogna toglierli dal prezzo: 2300.

Mentre per quanto riguarda la Ram, di trovare un link che non sia eBay. 1 gb di ram al minimo sono 230 euro.

Sennò puoi dire che, direttamente su e-bay, lo si compra a 2300

http://cgi.ebay.it/Mac-Pro-2-Dual-Core-Intel-XEON-2-66-GHz-HANDLER_W0QQitemZ130047070256QQihZ003QQcategoryZ142619QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

se vuoi controbattere alle sue affermazioni:

• i prezzi dei componenti è preso da un negozio per PC, italiano.
  • il prezzo del processore è preso da Bow (766 €), nel suo link non trovo il prezzo che lui propone per il 3 GHz; eBay non è un riferimento affidabile... non è un negozio, ma un mercatino.
  • la ram che indica non è FB (Full-Buffered), il prezzo è tratto dal produttore Crucial, noto anche nel mondo PC... quindi non è maggiorata.
  • manca ancora una scheda audio con uscite/entrate digitali
  • doppia porta ethernet gigabit
  • bla bla bla...
;)

ah, dimenticavo... evidentemente solo uno smanettone PC può vantarsi della nomina a "esperto di informatica" mentre tutti gli altri si riempiono la testa di stronzate (ipse dixit)... solite affermazioni di PC-user che non hanno molti argomenti e si trincerano dietro le solite leggende metropolitane.

Che gente...

Ti inserisci in un 3d e poi pretendi che venga chiuso perche' non sai piu' cosa dire. Due cose vorrei pero' dirtele anche io :

- Impara a ragionare con la tua testa senza farti fornire le risposte da dare sul sito Macitynet. E' veramente patetico.

- Ho anche un Mac in ufficio, da quando lavoro (18 anni) ho sempre avuto anche un Mac tra le mie macchine perche' erano macchine fantastiche con un fantastico sistema operativo. Ora sono solo PC con un sistema operativo migliore di Windows ma molto peggiore di Linux.

- Su quel sito a cui fai riferimento cosi' spesso per le tue risposte ci sono molte persone che poco sanno di informatica ma si infarciscono in compenso il cervello di patetiche stronzate.

- Sui prezzi dei componenti PC ti consiglierei di documentarti in maniera piu' ampia ma soprattutto presso fonti piu' attendibili.

- Sui nuovi Mac gira con bootcamp anche Vista. Fantastico, cosa non si farebbe per vendere qualche Mac in piu'.....

E£cco come risponderei io:

- in caso di lacune informatiche in genere la gente cerca persone che possano aiutare

- Poco sanno di informatica? Ma se qua non sapete neanche distinguere le memorie "Fully Buffered" da quelle di eBay.

- E' dall'inizio che spinge abbassando i prezzi prendendo materiale da eBay... bella roba: compro un macpro su eBay e ci risparmio 300 euro. Ho Vinto!

- Sui prezzi dei link non mi sono informato abbastanza, ma non ho visto molti link ai "vostri" componenti.

- Non permettere che windows e Linux non potessero andare sui nuovi mac avrebbe creato una marea di proteste, fidati. E' stata la mossa migliore. Per tutti.

- il fatto di dire quale sia meglio tra linux, windows e Tiger è roba da gente che non capisce nulla di informatica. Ogni sistema operativo ha le sue funzioni. Per te sicuramente è meglio linux, ma questo non significa che sia il SO "migliore". Non sei la razza umana, eh.