Sign in to follow this  
ombra3d

Adsl Tiscali

Recommended Posts

Non è vero, puoi usare quello che vuoi.

Se ti interessa solo la ADSL puoi utilizzare qualunque modem compatibile con tiscali ma per usare il Voip DEVI utilizzare il modem che ti danno loro.

salve a tutti, sto facendo anche io un pensierino a passare a Tiscali perché alice 4 mega (ibrido rimasto, infatti questo contratto non è più stipulabile) mi sta facendo incavolare da circa un mesetto, non so forse ci sono problemi generali, si dice un virus dei DNS, comunque sia pago un botto di soldi per una connessione del cavolo.

Tiscali non mi sembra male, prezzo buono, upgrades frequenti, inoltre ho un router netgear wireless per i 2 iBook che si collegano in wifi (windows è attaccato via ethernet), e che arriva fino a 54 mbps, quindi diciamo che gli strumenti tecnici ci sono tutti, inoltre spendo anche meno.

ma io volevo chiedere solo a quelli che usano tiscali, vi trovate bene? sapete darmi un commento? e sapete dirmi se tiscali ti fa mandare sms gratis come servizio collegato alla adsl (come fa alice)???

grazie mille

Io ho Fastweb (HDSL) e Wind. Avevo anche Tiscali e l'ho disdetta perchè la velocità era penosa. Secondo me riempiono tutti di 12/24/345 Mb al microsecondo ma vendono banda che non hanno.

Ho Tiscali (Tandem Free 4 Mega) da circa un mese e mi trovo abbastanza bene. Ho avuto a metà dicembre un problema sulla mancata risoluzione dei domini (risolta utilizzando openDns), la velocità di navigazione è discreta.

Unico problema è quando utilizzo aMule, allora la velocità del browser crolla miseramente anche se amule non satura tutta la banda.

Qualcun'altro ha notato la stessa cosa?

stefano.

Sign in to follow this