Nuovo firmware EFI per i Mac Intel

Recommended Posts

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buona fortuna....

Hai spento forzatamente il tuo mac... dovevi premere e poi lasciare, così l'hai spento tu...

Prova con il cd di tiger avviando e tenendo premuto C...

SPERO VIVAMENTE, ma non ti assicuro nulla.

Scusate se insisto, ma nella mia situazione: macchina bloccata vano dvd che non si apre (c'e' dentro un altro dvd che non e' quello di tiger) e' possibile che io non possa far altro che chiamare un tecnico?. Non e' che qualcuno mi dalle indicazione passo passo su come possa ritornare alla situazione preaggiornamento? come faccio ad aprire lo sportellino del dvd c'e' qualche sequenza/combinazione di tasti che potete indicarmi?

Grazie della pazienza

m

Scusate se insisto, ma nella mia situazione: macchina bloccata vano dvd che non si apre (c'e' dentro un altro dvd che non e' quello di tiger) e' possibile che io non possa far altro che chiamare un tecnico?. Non e' che qualcuno mi dalle indicazione passo passo su come possa ritornare alla situazione preaggiornamento? come faccio ad aprire lo sportellino del dvd c'e' qualche sequenza/combinazione di tasti che potete indicarmi?

Grazie della pazienza

m

per aprire il DVD basta tenere premuto all'avvio il pulsante del Mouse.

Aggiornato macbook 2.0ghz..mi ha risolto un problemino legato allo stato di stop, prima lo manteneva solo andandoci passando da Mela>Stop, ora ci va e ci rimane anche con comando+opzione+espelli.

Prima ci andava ma si riprendeva subito e una volta se ripreso in kernel panic.

Oggi sfoggio un ottimo italiano :D

<Press and hold the power button on your MacBook until the power indicator light flashes repeatedly, then release the power button to begin the update.> scusate ma qual è il power indicator? il led verde del magsafe o altro? io non ho visto lampeggiare niente e ho tenuto premuto il tasto di accensione fino a quando il mb ha emesso un suono continuo e piuttosto forte. avete idea di cosa sia successo? cmq l'aggiornamento è andato a buon fine e tutto funziona come prima, grazie