Sign in to follow this  
Matteo OS X

Con che computer vi collegate al forum?

Con che tipo di computer vi collegate più spesso al Forum?  

635 members have voted

1. 1.

• Mac con Mac OS X
      544
    • Mac con Mac OS 9 o precendente
      3
    • PC Con Windows XP
      112
    • PC con Windows precedente a XP
      11
    • PC o Mac con Linux
      12

Recommended Posts

Da casa con il mio iBook G4 933MHz; dal lavoro con un Fujitzu Siemens che monta Windows 2000 (processore Athlon). Ma come mai questa domanda?

immagino per semplice curiosità, come quella che mi fa sempre pensare a quali sono i programmi che mi costringerebbero per lavoro a comprarmi un pc con windows... e non piuttosto, alle brutte, soltanto virtualpc, per esempio! :confused:

ciao Matt!

ah, Leonardo, io uso a volte il mio buon" vecchio" (ma non glielo dire!) TAM Spartacus, con MaOs9 ancora, e piu' spesso il powerbook 17" da cui scrivo ora, G4 a 1.33GHz.

Ciao a tutti! :)

Donata

immagino per semplice curiosità, come quella che mi fa sempre pensare a quali sono i programmi che mi costringerebbero per lavoro a comprarmi un pc con windows... e non piuttosto, alle brutte, soltanto virtualpc, per esempio! :confused:

ciao Matt!

Donata

Ciao Donata! fosse per me, non ci sarebbero costrizioni che tengono, ma il mio dipartimento usa Windows 2000 e non ci si può che adattare...

Ciao Donata! fosse per me, non ci sarebbero costrizioni che tengono, ma il mio dipartimento usa Windows 2000 e non ci si può che adattare...

sì giusto hai ragione non sempre si può scegliere nella vita...

purtroppo! scusa non ci avevo pensato!

ma mi arrabbio pensando a gente che appena arrivata a casa, invece di togliersi di corsa le scarpe strette, :P ,

si ricompra un altro pc con sopra un qualche winzozz!!! :eek:

e ne conosco... grrr!

ciao,

donata

sì giusto hai ragione non sempre si può scegliere nella vita...

purtroppo! scusa non ci avevo pensato!

ma mi arrabbio pensando a gente che appena arrivata a casa, invece di togliersi di corsa le scarpe strette, :P ,

si ricompra un altro pc con sopra un qualche winzozz!!! :eek:

e ne conosco... grrr!

ciao,

donata

aaah, vabbè! il masochismo non conosce spesso limiti; noi che ci vogliamo bene invece non abbiamo di questi problemi

Vorrei dirvi che questo è il 3D buono....

Ho aperto questo 3D perchè volevo provare a metterci un sondaggio, forse non ho capito come fare, forse non son stato abbastanza veloce, forse mi sono distratto......

La domanda ve la rifaccio e vi spiego anche il perchè......

Molte persone si collegano al forum, a volte però non stanno usando un Mac, allora vi chiedo....

con che compute vi state collegando al forum? ;)

Compaq nx 7010, Win Xp.... accidercibaccolinecacchiolino! Sto per fare il grande salto! Non vedo l'ora!

Mi aiutate a scegliere un monitor?http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=4444

Grazie! Scusate l'opportunismo, ma il mio 3D sembra invisible.... :D

Michele stai spammando il forum e ciò non è cosa buona e giusta: Chiedi a Leonardo che fine fanno gli spammatori. Abbi al pazienza di attendere la risposta che per altro io e altri ti stiamo dando ed evita di spammare la richiesta su altri 3D

Leonardo, il normale utente come me e te non può aprire sondaggi. Se vuoi puoi proporlo all'admin il quale se ritiene giusto o interessante lo pubblica.

Ammazza.

Leonardo ordina e Settimio esegue.

Che velocità.

Chiudi i thread.

Avvi sondaggi.

Hai poteri sovrannaturali qui dentro, oppure sai essere molto convincente.

Bravo.

maurizio, mi meraviglio di te a tirare in ballo il soprannaturale: penso che c'entri qualcosa il posto dove leonard lavora............

(oh, chiaro che è una battuta, 'un fate i bischeri)