superpendolare 10 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Mac mini Core Solo 512MB di RAM, e ovviamente con il fantastico Mac OS X 10.4.9 Tiger. (Ora).lo vedi che il forum a qualcosa serve...... Link to post Share on other sites
grecond 10 Posted March 24, 2007 Report Share Posted March 24, 2007 lo vedi che il forum a qualcosa serve......Phuf... avevo aggiornato qualche settimana fa... Mi hai semplicemente ricordato di "aggiornare" il post mettendo la versione corrente. Thanks.@plutino: non si sa mai. Tu con quale Mac ti connetti?Sentiamo. Link to post Share on other sites
plutino 10 Posted March 24, 2007 Report Share Posted March 24, 2007 che fai sfotti???? Link to post Share on other sites
fenix64 10 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 G3 266 con Mac OS X.3quanta memoria ci hai montato Link to post Share on other sites
fenix64 10 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 PC con WinXP dal lavoroPowerBook 12" 1.33 o iMac 233 da casa (entrambi con panther)quanta memoria hai sull'imac Link to post Share on other sites
fenix64 10 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 ora pc pentium 4 4gb ram hd 5oogb xp originaleappena posso mettere [l'imac g3 333 190mb hd40gb alice-adsl]collegato al mio samsung 710 mp tv mi colleghero da lifatto collegato con un belkin vmn ad un lcd17" samsung 710mp tv + tastiera logitech g15 retroilluminata + mighty mouse bluetooth Link to post Share on other sites
giuliano battistella 10 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 scusate l'intrusione,ma sono nuovo vorrei sapere cortesemente se su un pc è possibile configurare il sistema op. di mac. ed eventuale configurazione che serve per il funzionamento, grazie Link to post Share on other sites
paulss83 10 Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 ciao a tutti, volevo un aiuto per quanto riguarda l'uttilizzo di una web camera della creative, il modello èlive cam vista im. Ho scaricato macam ma nn riesco a visualizz niente e quando apro macam mi rileva la web cam ma sae schiaccio play mi dice usb communication problem e nn funziona nemmeno con skype e amsn. Cosa devo fare? Link to post Share on other sites
michelas 10 Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 ciao a tutti, scusate ma avrei un problema da sottoporvi. Ho un mac OS X versione 10.3.9 e devo copiare dei frame sviluppati in flash su un power point. l'operazione che faccio è quella di cliccare su shift,mela, 3 e poi copio l'immagine salvata su scrivania sul power point. il problema è che i miei colleghi che lavorano su PC non riescono a vedere l'immagine. come posso fare? conoscete un altro modo per salvare io frame? grazie michelas Link to post Share on other sites
grecond 10 Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Abbiamo un caso di multi account? Link to post Share on other sites
mariobros 10 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 mac os x non e' un computer :-) Link to post Share on other sites
Latynox 10 Posted June 9, 2007 Report Share Posted June 9, 2007 scusate l'intrusione,ma sono nuovo vorrei sapere cortesemente se su un pc è possibile configurare il sistema op. di mac. ed eventuale configurazione che serve per il funzionamento, grazie..tranquillo è molto semplice..prendi uan fionda...si una fionda come quella che usavamo da piccoli..dopo averci messo nell' elastico il dvd masterizzato pirata di Mac OS X...tendi bene l' elastico....e lo lanci contro il monitor del tuo piccì,,.non avrai l' OS della Mela sul tuo computer..ma avrai un monitor rotto che magari ti spingerà a comprare un MAC, ovvero l' unica macchina su cui possa essere installato legalmente MAC OS X...Ragà NON potete inoltrare quesiti di questo tipo cacchioooooo! Link to post Share on other sites
Recommended Posts