Con che computer vi collegate al forum?

Con che tipo di computer vi collegate più spesso al Forum?  

635 members have voted

1. 1.

• Mac con Mac OS X
      544
    • Mac con Mac OS 9 o precendente
      3
    • PC Con Windows XP
      112
    • PC con Windows precedente a XP
      11
    • PC o Mac con Linux
      12

Recommended Posts

• Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

ora pc pentium 4 4gb ram hd 5oogb xp originale

appena posso mettere [l'imac g3 333 190mb hd40gb alice-adsl]

collegato al mio samsung 710 mp tv mi colleghero da li

fatto collegato con un belkin vmn ad un lcd17" samsung 710mp tv + tastiera logitech g15 retroilluminata + mighty mouse bluetooth

ciao a tutti, volevo un aiuto per quanto riguarda l'uttilizzo di una web camera della creative, il modello èlive cam vista im.

Ho scaricato macam ma nn riesco a visualizz niente e quando apro macam mi rileva la web cam ma sae schiaccio play mi dice usb communication problem e nn funziona nemmeno con skype e amsn.

Cosa devo fare?

ciao a tutti,

scusate ma avrei un problema da sottoporvi.

Ho un mac OS X versione 10.3.9 e devo copiare dei frame sviluppati in flash su un power point. l'operazione che faccio è quella di cliccare su shift,mela, 3 e poi copio l'immagine salvata su scrivania sul power point. il problema è che i miei colleghi che lavorano su PC non riescono a vedere l'immagine. come posso fare? conoscete un altro modo per salvare io frame?

grazie

michelas

• 2 months later...

scusate l'intrusione,ma sono nuovo vorrei sapere cortesemente se su un pc è possibile configurare il sistema op. di mac. ed eventuale configurazione che serve per il funzionamento, grazie

..tranquillo è molto semplice..prendi uan fionda...si una fionda come quella che usavamo da piccoli..dopo averci messo nell' elastico il dvd masterizzato pirata di Mac OS X...tendi bene l' elastico....e lo lanci contro il monitor del tuo piccì,,.non avrai l' OS della Mela sul tuo computer..ma avrai un monitor rotto che magari ti spingerà a comprare un MAC, ovvero l' unica macchina su cui possa essere installato legalmente MAC OS X...:P

Ragà NON potete inoltrare quesiti di questo tipo cacchioooooo!:confused: