Con che computer vi collegate al forum?

Con che tipo di computer vi collegate più spesso al Forum?  

635 members have voted

1. 1.

• Mac con Mac OS X
      544
    • Mac con Mac OS 9 o precendente
      3
    • PC Con Windows XP
      112
    • PC con Windows precedente a XP
      11
    • PC o Mac con Linux
      12

Recommended Posts

• Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi collego col mio iMac Intel 2 Core (20 pollici, 2.16 Ghrtz di Cpu), che ha appena compiuto un annetto!!!

AUGURI, AUGURI, BUON COMPLEANNO ADORABILE MELA MORSICATA DEI MIEI SOGNI INFORMATICI!!!

(Ehm... Ho dovuto specificare il "tipo" di sogni al fine di ritrovare il Mac acceso e vegeto come l'ho lasciato al mio ritorno a casa... La mia ragazza ogni tanto viene a controllare che non approfitti del forum per tubare a tradimento con le utenti di mezza italia e recentemente l'ho vista uscire dal supermercato con della carbonella! Ehm... Non è estate, niente barbecue, quindi... )

Ah! Ovviamente volevo aggiungere che come molti altri sfortunati lavoratori di aziende Winzozz-centriche, nei ritagli di tempo notturni al lavoro, mi collego pure con un ridicolo e fetente pc winzozz... Talmente scarso che lo devo riavviare ogni mezzora, persino peggio degli altri winzozz!

Santa pazienza... che s'adda a fa' per venire a dare un'occhiatina ogni tanto al ns forum!

Jospin

• 2 months later...
  • 1 month later...

con un nuovissimo iMac Alu 20"... troppo bello! da quando ho scoperto il mac non riesco più ad usare un pc windows... vista mi sembrava chissà che grande cosa e invece adesso quando accendo il vaio o il vecchio fisso quelle schermate mi mettono tristezza... ah ogni tanto mi collego con l'iphone dal divano oppure con la psp... mi piacerebbe comprare anche la scheda per navigare con il ds ma non so dove si compra... non so se sono andato off topic ma qualcuno saprebbe dirmelo?? magari per mp

Attualmente mi collego con il mio fiammante iMac 24'' con OS X Leopard usando Safari prevalentemente...ma non rinuncio neanche al "Panda rosso"

Riepiloco Hardware:

Nome modello: iMac

Identificatore modello: iMac8,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 3.06 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 6 MB

Memoria: 4 GB

HD: 500GB