Sign in to follow this  
picov

REPORT (solo possessori): Qualità schermo MacBook Pro Core Duo 2

Recommended Posts

purtroppo il messaggio di cui sopra lo devo rettificare...

il ragazzo del mbp 15" ha messo su un filmato...

http://iswitcher.135.it/

se mettete a quasi metà del filmato, vedrete il mac che si avvia e su sfondo monocolore vedrete la famosa striscia chiara in basso... disdetta...

rettifico quindi: non ne ho ancora visto uno perfetto... :(

Inizio OT perchè i talebani hanno imposto che questo 3D fosse solo per i possessori:

COme scritto più volte, ma evidentemente nessuno legge, questa discussione è fatta SOLO e UNICAMENTE per un report sugli schermi del MBP.

Sarà la terza volta che lo scrivo...

Non si tratta di talebanismo (che c'entra tra l'altro?), ma di organizzazione delle discussioni.

Per la seconda volta mi tocca spostare i messaggi OT... francamente mi sembra di perdere tempo inutilmente...

Per commenti, accuse, difese, ecc... c'è un'altra discussione: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=38433

Ciao a tutti!!!

è con grande piacere che vi comunico che il mio MBP 17" Glossy ha un display privo di pixel bruciati (yee) e soprattutto.... non presenta nessuno dei difetti di illuminazione disomogenea che tanto ci hanno fatto ammalare in queste settimane! E' perfetto... :) Sono davvero contento ma spero di cuore che non sia stato fortunato, quanto che Apple per i nuovi modelli si sia decisa a tornare ai standard della casa. Unica nota negativa, però non è del display, è che il lift più di tanto non si può piegare e l'angolo di inclinazione non è quello abituale a con cui lavoravo... ma niente assolutamente di che, giusto una considerazione personale!

p.s: ho fatto una marea di foto ieri notte quando ho aperto il portatile ma vuoi per la sonnolenza vuoi per la stancezza (non vi fidanzate lol) sono uscite uno scempio :P comunque le pubblico insieme alle nuove che farò tra oggi e nei giorni a seguire.

bene sev7en2507! attendiamo... mi raccomando: anche foto a sfondo grigio scuro con luminosità al massimo e senza dock!

ciau!

raffo, ho una EOS 350D e anche impostando al massimo la qualità dell'immagine ciò che scatto, ho notato, non rende giustizia al display. Posso dirvi che, paragonato al TruBrite del mio vecchio oramai Toshiba, è proprio un'altra dimensione... :) Penso che gran parte dei "difetti" manifestati dai pannelli, siano da imputare anche allo scatto di per sè...

sev7en2507....ormai avevo iniziato a pensare che te avessi fatto un'infarto o ti fossi suicidato quando hai visto il monitor con qualche difetto...bhe dai meglio così sei tornato sano e salvo e come un profeta del ventesimo secolo ci annunci con voce antisonante che il tuo monitor è ok!

Beh sono davvero soddisfatto, ed ora vai con la recensione accurata....mi raccomando cosa importantissimo posta, oltra alle numerose foto che sicuramente farai, ed ai tuoi più vari commenti, i dati del display (medello000...marca0000....numero di serie000...).

sev7en2507....ormai avevo iniziato a pensare che te avessi fatto un'infarto o ti fossi suicidato quando hai visto il monitor con qualche difetto...bhe dai meglio così sei tornato sano e salvo e come un profeta del ventesimo secolo ci annunci con voce antisonante che il tuo monitor è ok!

Beh sono davvero soddisfatto, ed ora vai con la recensione accurata....mi raccomando cosa importantissimo posta, oltra alle numerose foto che sicuramente farai, ed ai tuoi più vari commenti, i dati del display (medello000...marca0000....numero di serie000...).

Mai dire mai TheLord! :P voi mi davate per suicida... ma a cadere non sarebbe stata la mia testa come penso avevate intuito in tutti questi mesi eheh!!! Tanto che mi sono fatto regalare, visti i "disagi", la secondskin chiamando oggi all'AppleStore.

Se mi dici dove vedere subito i dati del display ti rispondo istantaneamente!!!

Ecco le info sul mio display, MBP 17" Glossy:

Produttore: 00000610

Modello: 00009C62

Numero di Serie: 00000000

Data di Produzione: C05DFF00

Nessun difetto di illuminazione almeno al mio occhio. Ho lanciato le utility Pixel Check v1.2 e LCDTest v1.1 e non ci sono pixel bruciati.