Sign in to follow this  
picov

REPORT (solo possessori): Qualità schermo MacBook Pro Core Duo 2

Recommended Posts

vi faccio vedere la mia situazione...

ho fatto tante foto e alla fine ho preso quella che rispecchia piu la reatà... tante invece o nascondevano il problema o lo esageravano addirittura, questa invece mi sembra gia molto vicina a quello che vedo io.

MBP 15" glossy

Posted Image

notate la parte destra dello schermo come perde illuminazione...

il resto delo schermo non è perfetto ma accettabile inconfronto alle foto che girano su internet...

che ne pensate?

Penso che ci stiamo facendo un po' troppe paranoie... e sforzandoci di notare particolari che in altre circostanze sarebbero stati tranquillamente... non "trovati".

Penso che ci stiamo facendo un po' troppe paranoie... e sforzandoci di notare particolari che in altre circostanze sarebbero stati tranquillamente... non "trovati".

???????????????????

ma scusa, ci vedi o fingi????????????

è uno schermo TOTALMENTE bacato...

guarda io non sono tipo che si fa troppe paranoie... ti assicuro che te ne accorgi anche nell uso normale... fidati!

se ne è accorta pure mia madre che di computer non ci capisce assolutamente nulle non li sa nemmeno accendere...

Poi è vero che sui normali colori non vedi nulla... ma su colori chiari, come la maggior parte dei siti lo vedi e come! lo vedo anche in questo forum...

???????????????????

ma scusa, ci vedi o fingi????????????

è uno schermo TOTALMENTE bacato...

Ma se la qualità della foto è quella che si vede, come puoi esprimere un parere??? E addirittura TOTALMENTE? :mad:

Ma se la qualità della foto è quella che si vede, come puoi esprimere un parere??? E addirittura TOTALMENTE? :mad:

indipendentemnete dalla qualita della fto, che concordo che fa schifo... al differeneza di illuminazione si vede cmq.

Ti assicuro che di foto ne ho fatte tante e in diverse condizioni, proprio perchè tante distorgevano la realtà. questa è gia molto piu realistica. A

aggiungo che anche all assistenza apple vicino casa mia hanno notato questa cosa...

Salve a tutti, mi sembra giusto riportare qui la mia testimonianza. Premetto che prima di ricevere il nuovo portatile, allarmato dalle numerose testimonianze a sfavore degli schermi dei nuovi MBP C2D; già pensavo di chiedere ad Apple il rimborso totale.

Ed invece sono rimasto quasi sorpreso vedendo il mio gioiellino non afflitto da nessuno di questi problemi.

- Nessun problema riguardante l'uniformità del colore.

- Nessun alone piu chiaro presente nella parte bassa (zona dock)

MacBook Pro Core 2 Duo 15" a 2,33GHz

RAM 3GB

Disco rigido 120GB

Produttore Monitor "00000610"

Modello Monitor "00009C60"

Ordinato il 6/11 e ricevuto il 22/11

Se foto e video possono servire a qualcosa, valutate voi stessi.

http://it.geocities.com/malinconika/MBP_01.jpg

http://it.geocities.com/malinconika/MBP_02.jpg

http://it.geocities.com/malinconika/MBP_03.MOV

Saluti e lunga vita a casa Apple!