Sign in to follow this  
picov

REPORT (solo possessori): Qualità schermo MacBook Pro Core Duo 2

Recommended Posts

Francamente i messaggi che chiedono come effettuare il cambio non sono attinenti ad una discussione che mostra le immagini degli schermi... i messaggi che discutono sulla qualità generale degli schermi basandosi su politiche commerciali, cambi di architettura, idem...

Fin dall'inizio questa discussione era intesa come una galleria fotografica con commenti. Finalità molto chiara e molto semplice... poi è stata portata fuori strada con commenti di vario genere che, seppur inerenti allo schermo, andavano inseriti nell'altra discussione già esistente, e aperta ben prima di questa.

Leggi i primi messaggi, grazie:

http://www.macitynet.it/forum/showpost.php?p=770446&postcount=2

Poiché nessun messaggio è stato censurato, sarebbero d'uopo almeno delle scuse (visto che è la seconda volta che fai delle ilazioni).

[OT]

ok se vuoi te le do: scusa, anche se lemie sono illazioni che chiunque si farebbe...

perché come fa un utente a capire che i suoi messaggi anziché essere censurati sono stati spostati? questo è il punto... dovreste mettere un messagio che lo indica, per lo meno che un messaggio arrivi via email all'utente il cui messaggio è stato spostato... ma mi sa che vbulletin non lo permette...

vabbe' allora godetevi il vostro mbp...

adios...

[/OT]

[OT]

ok se vuoi te le do: scusa, anche se lemie sono illazioni che chiunque si farebbe...

perché come fa un utente a capire che i suoi messaggi anziché essere censurati sono stati spostati? questo è il punto... dovreste mettere un messagio che lo indica, per lo meno che un messaggio arrivi via email all'utente il cui messaggio è stato spostato... ma mi sa che vbulletin non lo permette...

vabbe' allora godetevi il vostro mbp...

adios...

[/OT]

ripeto, basta leggere... http://www.macitynet.it/forum/showpost.php?p=776024&postcount=170

sono state date tutte le indicazioni necessarie... vbulletini non permette di mandare in automatico una segnalazione, purtroppo... e su questo ti do ragione.

Però devi anche capire che non è possibile segnalare sempre le solite cose... e che il tempo a nostra disposizione è limitato.

Adesso però, davvero, fine degli OT.

Scusatemi ma come faccio ad inserire la foto? per far vedere il mio schermo?

1)abilita i messaggi privati che siamo OT

2)usa questo http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=8890&page=4&highlight=ottimio+ricerca

Per le immagini segui questo:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=2081&page=5

Per macteo: scusa, io vorrei rimanere ot, ma qui ormai siamo allo stato brado

Ecco il mio schermo:

Posted Image

Devo però far notare che dal vivo l'effetto era meno accentuato

nno funziona il link... cmq anche io ho fatto delle foto e il problema sembra molto grande di quanto sia in realtà... la foto inganna!

quoto.......... anche io ho postato un pagina indietro una foto del mio MBP 15" e lo schermo visto dal vivo è pressochè perfetto ma in foto si formano certe ombre che ingannano....

arrivato sostituto di un MBP c2d 15" glossy! :)

allora bando alle ciance e su con i commenti...

sto spulciando il MBP e non ci sono difetti per ora.

MONITOR, quasi perfetto! dico quasi perchè sicuramente superiore al precedente...nessun alone finalmente e illuminazione unita! non dico perfetto perchè è sempre presente la barra più chiara in basso, ma a me non da fastidio...mi posso ritenere soddisfatto!

ecco i codici:

modello 00009C57

produttore 00000610

data BFF87B80

prima il modello era 00009c60 il resto identico. anche se non credo che centri qualcosa, ma solo che forse ora le cose stanno cambiando sul serio... questo monitor è tutta un altra cosa! l angolo di visuale verticale rimane quello che è... un po strettino!

le altre prova le farò, però mi premeva farvi sapere questo.