Sign in to follow this  
picov

REPORT (solo possessori): Qualità schermo MacBook Pro Core Duo 2

Recommended Posts

Mpb 17" monitor matte

modello 00009C62

produttore 00000610

per quanto lo osservi con spirito critico, con tutti gli sfondi e le varie illuminazioni possibili, davvero non riscontro i difetti citati, a parte la piccola banda più luminosa sul fondo dello schermo apprezzabile unicamente con sfondi uniformi.

In pratica mi sembra lo stesso schermo che avevo sul "vecchio" Powerbook ultima serie 1680x1050 (banda inferiore più luminosa compresa), del quale ero comunque soddisfatto.

È arrivato il mbpro del mio amico,nessuna anomalia. Non ho notato neanche la famosa striscia più chiara. È un 15 matte. Il mio amico è molto soddisfatto ed è riuscito ad invogliare anche me,macchina completa e rifinita in ogni dettaglio.

MBP C2D 15" glossy, modello 9C60.

Dopo 5 giorni di utilizzo pieno (da mattina a sera) posso dire che il monitor non ha nessun tipo di aloni, nè pixel bruciati (finora, SGRAT!).

La linea verticale inferiore è minima, e se non mi avvicino, fisso la zona guardando dall'alto non si vede.

L'angolo verticale è limitato, ma si trova abbastanza facilmente la posizione ideale.

stavo per chiamare l'assistenza in quanto il display era sesibilmente peggiorato.

oggi ho provato con un panno in microfibra a passare il display con leggera pressione su fondo nero dov'erano presenti aloni biancastri, risultato: spariti completamente!! rimasta solo la fascia più luminosa in basso ma si sa...

trovo il display favoloso come contrasto e definizione ma un pò delicatino (il pannello è davvero sottilissimo).

ora son contento!

ciao, scusa la omanda un po' stupida: ma il monitor l'hai pulito a computer acceso o spento? Sulle istruzioni è scritto di effettuare quest'operazione sempre a mac spento, ma vorrei capire se è soltanto una dovuta precauzione per la sicurezza.

Grazie, ciao