REPORT (solo possessori): Qualità schermo MacBook Pro Core Duo 2

picov
 Share

Recommended Posts

Aggiornamento situazione : oggi e' arrivato l'ultimo dei tre MBP 15''.

MBP C2D, 2G Ram, 120 GB HD, Opaco. Produttore 00000610, Modello 00009C60.

Stesso problema dei due precedenti. Data la situazione ed in attesa della sostituzione dei due precedenti su questo abbiamo esercitato il diritto di recesso. La delusione e' molto forte.

karti, che coltellata che mi hai dato... speriamo che nei 17 non ci siano questi problemi. Mi dispiace dei disagi che ti sta facendo passare Apple, davvero deplorevole...

• Replies 322
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Altre immagini in cui il problema è evidenziato (pescato nel forum ufficiale Apple)

http://www.urbanloon.com/laptop_pics/

Picov, il problema (o come la chiamano alcuni la "caratteristica negativa") c'è.

Ma assolutamente non è come compare in queste foto. Dalla realtà è molto meno visibile.

Le cose sono 2: o le foto non danno giustizia, oppure questi mbp hanno problemi ulteriori rispetto all'attuale standard!

Gianluca

Picov, il problema (o come la chiamano alcuni la "caratteristica negativa") c'è.

Ma assolutamente non è come compare in queste foto. Dalla realtà è molto meno visibile.

Le cose sono 2: o le foto non danno giustizia, oppure questi mbp hanno problemi ulteriori rispetto all'attuale standard!

Gianluca

In effetti le foto amplificano il problema. Vi posso assicurare pero' che avendolo davanti (e come ripeto e' il terzo consecutivo) il "problema" non e' affatto irrilevante. Anzi......

Ripeto...la delusione e' tanta perche' tante erano le nostre attese su questa macchina. Peccato perche' Apple almeno su questi primi modelli sembrerebbe non aver fatto una gran bella figura.

Le mie foto non sono professionali come quelle di Picov, ma a me sembre che il mio schermo non presenti tutti questi aloni o macchie. Lo schermo mi sembra uniforme. Con un confronto diretto con il PB G4 12" lo schermo è più luminoso e l'angolo di visuale è identico. Sicuramente il PB G4 non è meglio.

Nei prossimi giorni proverò un confronto diretto con un PB G4 15" di un mio amico e vi farò sapere...

Saluti.

Il mio è appena arrivato e non l'ho ancora acceso perchè sto caricando la batteria per fare la calibrazione. E' il mio primo mac e io lo trovo bellissimo solo che nell'attesa della carica sono venuto a leggere i vostri commenti e mi avete smontato completamente. So già che appena lo accenderò vedrò pallini ovunque. Sono terrorizzato!

Il mio è appena arrivato e non l'ho ancora acceso perchè sto caricando la batteria per fare la calibrazione. E' il mio primo mac e io lo trovo bellissimo solo che nell'attesa della carica sono venuto a leggere i vostri commenti e mi avete smontato completamente. So già che appena lo accenderò vedrò pallini ovunque. Sono terrorizzato!

Sena, augurississimi!!!

Per la batteria, questa fase, è specificata nel manuale? E' ancora necessaria con le batterie agli ioni di litio?

mah veramente nel manuale non ho trovato niente ma sono andato nel sito della apple in inglese e dice di fare così, o almeno è quello che ho capito io. Spero solo che sia giusto altrimenti sto aspettando per niente. questo è il link:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=86284-en

Grazie mille per gli auguri e in bocca al lupo per il tuo MBP 17!