Sign in to follow this  
robi

dc++ client che funziona!!

Recommended Posts

A chi puo' interessare questo funziona, si chiama VALKNUT e lo sto provando da alcuni giorni, tiene la connessione con tutti gli hub (si vede che e' a posto con i tag) scarica e fa le ricerche correttamente, l'unica cosa che trovo un po difficile e' la verifica dei files che sta scaricando (non riesco ad avviare il play dalla sua interfaccia) e l'interruzzione dei download che non interessano (questo funziona ma non e' cosi' immediato) per il resto funziona tutto. Si scarica qua':

http://www.stud.ntnu.no/~chrisj/download/Valknut0.3.7_1.dmg

ciao

robi

Per vostra info, Valknut è il nome della nuova versione di quello che prima si chiamava Dcgui... i due programmi sono esattamente la stessa cosa, a partire dall'icona per arrivare all'interfaccia e alle funzionalità!!!

Io non faccio uso di programmi per il P2P, ma da quanto ne so dovrebbe avere praticamente le stesse funzionalità di Dc++ o quantomeno essere il client Direct Connect per Mac più simile a Dc++. Credo che la cosa migliore sia che tu lo provi...

dcgui non è che funzioni tanta bene sul mio mac; con direct connect riesco a scaricare tranquillamente

per il momento

Dc++ stava per essere portato sulla nostra piattaforma ma per difficoltà di porting si sta ripiegando su di

un'altra applicazione (shakespeer)

La versione alpha dovrebbe essere pronta in questi giorni

http://shakespeer.sourceforge.net/

grazie della risposta..

...non funziona granchè nemmeno sul mio pb...

l'interfaccia grafica è oscena...e posso visualizzare il file list di quelli collegati ma non posso scaricare nulla ne fare ricerche...

mentre le immagini di quello che ancora dev'essere pronto (carino il nome) sembrano molto "mac"...

speriamo funzioni..

qualcuno sa se ci sono p2p che mi fanno scaricare per cartelle?

a me di stare a cercare canzone per canzone non mi passa +...

tks

Gio