Arrivato iMac 24

Thambar
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, è arrivato sabato il "bimbo", ed ho avuto modo di smanettare un pò in questi giorni.

Non sento rumori strani dell' inverter come alcuni lamentano, e in merito ai pixel, ne ho trovati un paio inattivi, su sfondo nero uno è verde ed un' altro rosso, non ho ancora provato i software di riattivazione e comunque non credo sia il caso di farmelo sostituire, dopotutto non si notano.

Solo una cosa volevo chiedervi, per ora, ho notato che il SuperDrive scalda notevolmente i dischi, ne escono bollenti anche dopo pochissimo tempo d' uso. E normale? Sembra che non causi problemi peraltro.

A, ho cambiato il mouse, il wireless è un pò troppo instabile per i miei gusti.

Un saluto caloroso a tutti, Sergio.

ciao, bè dipende cosa intendi per bollenti... io son un niubbo di mac e noto che effettivamente son caldi (ho un imac 20") ma tutto ok... cioè son quasi 2 mesi che ce l'ho e va benissimo.... per il mouse ho sentito dire che i wireless apple non sono un granche anche se personalente credo che già quello col filo sia splendido, qual'è il problema? occhio che se ti riferisci al già citato "non funzionamento secondo tasto" o confusione tra i due tasti è solo che devi stare attento a sollevare il dito che non usi perchè è un tasto unico sensibile in vari punti!!!

è una questione di abitudine...

per il resto secondo me hai fatto benissimo a tenertelo il mac! bisogna saper apprezzare una cosa bella anche a patto di un piccolo compromesso!

ciao

ciao, bè dipende cosa intendi per bollenti... io son un niubbo di mac e noto che effettivamente son caldi (ho un imac 20") ma tutto ok... cioè son quasi 2 mesi che ce l'ho e va benissimo.... per il mouse ho sentito dire che i wireless apple non sono un granche anche se personalente credo che già quello col filo sia splendido, qual'è il problema? occhio che se ti riferisci al già citato "non funzionamento secondo tasto" o confusione tra i due tasti è solo che devi stare attento a sollevare il dito che non usi perchè è un tasto unico sensibile in vari punti!!!

è una questione di abitudine...

per il resto secondo me hai fatto benissimo a tenertelo il mac! bisogna saper apprezzare una cosa bella anche a patto di un piccolo compromesso!

ciao

Ciao [email protected], grazie per la risposta, effettivamente, come dici tu, i cd/dvd caldi non sembra causino problemi, era solo per avere una comparazione con altri.

In merito al mouse, il problema con il Wirelwss è che non sempre, probabilmente, la connessione è di qualità, ci sono momenti che va a scatti (peraltro problema non specifico del mouse apple ma generale) altro problema è quello del tasto destro di cui ho letto altri 3d e effettivamente è un po' scomodo, comunque risolto tutto con il mouse a filo Logitech. Ciao, Sergio.