Disponibilità Macbook Core 2 Duo nei negozi

paperinik2k
 Share

Recommended Posts

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Semplicemente è per quel motivo che la mia amica si lasciò "convincere" ad acquistarlo lì (sinceramente anch'io, un poco stufo dei suoi continui dubbi le dissi "vabbè, se è così..."). Facciamo finta che settembre->novembre fosse un periodo critico per reperire MacBook, ma ora? Perchè lunedì sono andato a prenderne uno, prenotato venerdì (e ne ho visti parecchi a milano) e a lei nulla? Diciamo che un ordine così pregresso dovrebbe avere una certa priorità, non trovi?...

Non posso darti tutti i torti e potrei sposare anche la tua idea nel momento in cui anche io dovessi subire un ritardo così notevole...che dirti..mi auguro che a me non spetti una sorte analoga a quella della tua amica..potrei anche impazzire:p ;):confused:

Dipende..a me non covverrebbe..io da essedi lo pago 1240...sono 80 euro in meno...ed in più si hanno due anni di garanzia sul prodotto.:P;)

bella battuta latynox, ovviamente intendevo l'esclusione allo sconto educational! infatti x tutti gli altri mortali sd fa stesso prezzo di applestore.

bella battuta latynox, ovviamente intendevo l'esclusione allo sconto educational! infatti x tutti gli altri mortali sd fa stesso prezzo di applestore.

Non volevo essere sarcastico..mi è venuta così;) ..ad ogni modo pare davvero una buona opportunità quella offerta da Fnac...

arrivato c'è l' ho qui nelle mie mani...monolite NERO...da 2 ghz....preso un' ora fà..voglio gridarlo al mondo...ADESSO è MIOOO!!!...e dire che avrei dovuto prendere il bianco...ed invece..avevano solo 3 pezzi NERI da Essedì...ragazzi NON HO SAPUTO ASPETTARE...:)....e credo che quelle 1428 euro (ovviamente education:p) siano state ben spese...vado ad amoreggiareeeee...a dopoooo