Disponibilità Macbook Core 2 Duo nei negozi

paperinik2k
 Share

Recommended Posts

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ovviamente CORE 2 DUO e 120gb di HD...se qualcuno vuole chiedere..sono a sua completa disposizione sul 3d apposito dedicato al macbook con MEROM.......

Dimi il più velocemente possibile come si comporta iTunes. Su quello da me sempre citato direi in maniera a dir poco folle (a sentire le spiegazioni della mia amica).

Codifica errata, codifica bloccata, cd non accettati, il solo cambio nome artista blocca l'importazione, ecc... Una situazione aberrante se si considera che in 12 ore ha dovuto spegnerlo forzatamente 4 o 5 volte (a me sarà capitato lo stesso nel giro di 2 anni). Ora, lei non è un genio dell'informatica, anzi (le ho fatto prendere un mac sperando se la cavase con le funzionalità intuitive, ma nulla), e da domani il pargolo sarà sotto la mia supervisione. In ogni caso vorrei sentire la tua esperienza, che presumo già ottima...

Dimi il più velocemente possibile come si comporta iTunes. Su quello da me sempre citato direi in maniera a dir poco folle (a sentire le spiegazioni della mia amica).

Codifica errata, codifica bloccata, cd non accettati, il solo cambio nome artista blocca l'importazione, ecc... Una situazione aberrante se si considera che in 12 ore ha dovuto spegnerlo forzatamente 4 o 5 volte (a me sarà capitato lo stesso nel giro di 2 anni). Ora, lei non è un genio dell'informatica, anzi (le ho fatto prendere un mac sperando se la cavase con le funzionalità intuitive, ma nulla), e da domani il pargolo sarà sotto la mia supervisione. In ogni caso vorrei sentire la tua esperienza, che presumo già ottima...

iTunes si comporta benissimo a me... sia sotto OSX che WinXp :P e converte le canzoni in AAC a 32x!!! :-| mai vista una cosa simile... il g5 al max faceva 18x

..si comporta divinamente..ho importato 3giga di musica..immesso le copertine degli album e ascoltato radio in streming...dvd accettati alla perfezione...non so che dirti..ma siamo sicuri che la tua amica non stia trovando difficoltà personali con l' OS e le appl?:P ..Comunque ti confermo la tua ipotesi...ITUNES va benissimo..fammi sapere come va a finire questa storia alla tua malcapitata amica:) ..a presto..

whenangels

guarda se 'e stato montato un banco di ram aggiuntiva scalozza...

Il notebook è tale e quale lo rilascia mamma Apple (black, 1Gb di Ram). Certo, anche in questo caso un banco fallato (spero non scalozzo) sarebbe possibile...

ma siamo sicuri che la tua amica non stia trovando difficoltà personali con l' OS e le appl?

Ma questo è certo a priori! :P

Da stasera vi saprò dire...