Sign in to follow this  
gsamples

Da 10.4.7 a 10.4.5 possibile?

Recommended Posts

Per motivi di lavoro devo tornare alla versione 10.4.5 su un G5 che adesso a installato la 10.4.7.

E' possibile farlo senza fare un archivia e installa?

Io vorrei scaricare il combo 10.4.5 e installarlo sopra la 10.4.7 dite che faccio dei casini?

Grazie a qualunque risposta

sono passato tranquillamente da 10.4.8 a 10.4.7 tramite archivia e installa e poi ho scaricato l'aggiornamento combo da apple 10.4.7 quindi non ho aggiornato auomaticamente tramite agg. software (xkè mi avrebbe aggiornato automaticamente all'ultimo software disponibile ossia 4.8) e tutto funge xfettamente.

Vai tranquillamente di ARCHIVIA E INSTALLA ;);)

E si, mi sa proprio che dovro fare archivia installa......

Motivi di lavoro nel senso che ho appena comprato una scheda mLan per il mio mixer yamaha 02R96

e con il G5 che ho installato la 10.4.7 non funziona mi si chiude il suo programma mentre su un'altro G5 con 10.4.5 funziona alla grande.

Grazie a tutti!

Ho fatto archivia e installa ma non era li il problema.

Il problema sta proprio nella Firewire del G5 2,7Ghz perche mettendo una scheda Firewire/USB

e usando quella funziona perfettamente.

Adesso faccio una bella ricerca per vedere se sono stati riscontrati problemi delle Firewire/USB nei

G5 2,7Ghz per via che non é la prima volta che ci da questi problemi, tipo anche alla accensione

non riconosce subito tastiera e mouse e bisogna scollegare e ricollegare le periferiche per farle funzionare...

La scheda é una Adaptec se non mi saglio ma é meglio che controllo meglio....

Riguardo al'hardware test lo fatto diverse volte gia' da diverso tempo e non a mai riscontrato problemi.

il fatto che sto incominciando a preocuparmi per via che ogni volta che accendo questo G5 devo

cambiare porta USB per la tastiera Apple e se lascio attacata un synth Access virus TI "con USB"

mi fa un bel Kernel panic e allora devo accenderla dopo che ho avviato il G5.

E tutto questo con o senza la scheda FireWire/USB. Stasera provo a tirare via la ram per vedere se non c'é qualche slot difettoso "4,5GB".

Ho provato anche a collegare tutto al G5 2,5Ghz che ha gia' al suo interno due schede Digidesigne PT HD 2 Accell ma non riscontro nessun problema.

Tutte le periferiche che anno bisogno i driver sono aggiornate, spero di risolvere perche non posso perdere cosi tanto tempo dietro a un compiuter che fa le bizze.....

Come ho gia' detto sopra i problemi con la tastiera e mouse USB li dava gia' 1 anno fa "appena acquistato" misteriosamente spariti e ricomparsi circa da 2 settimane.