Sign in to follow this  
paolopa

Nuovo Sharp 37' Full HD

Recommended Posts

Qualciuno di voi sa dove e' possibile vederlo esposto a Milano e dintorni?

Qualcuno sa quanto costa?

Stavo per acquistare il Samsung 32M71(quello 100HZ) ma sto valutando anche il nuovo Sharp 37' full HD.

Che ne pensate degli LCD Loewe? Al di la' dell'estetica, sono paragonabili ai Samsung a Sharp di ultima generazione?

Grazie

Io sabato scorso ho visto il nuov Sharp Full HD (a 42'' però) al MW e mi ha fatto un'ottima impressione.

Il 42'' era esposto a circa 2.500 euro, il 37'' dovrebbe aggirarsi sui 2.000.

Anch'io sono molto interessato!

Nuovi LCD dal giappone? Dicci qualche cosa in piu'

Mi spiace... non posso essere più preciso. Era una considerazione generale camminando per... negozi giapponesi. C'era un evvidente differenza tra TUTTI i modelli... Mi sembra di aver visto anche dei plasma Panasonic da 60"... con una qualità ancora non vista qui da noi. Ricordo di aver pensato...che un 60" in valigia non entrava... peccato. Anche i prezzi non erano male... alti si, ma non paurosi. Ma questa è un'altra storia...

Comunque uno dei negozi dove ho fatto acquisti è yodobashi, forse sul sito (se si capisce dove cercare) c'è qualcosa... di nuovo.

coke

Qualciuno di voi sa dove e' possibile vederlo esposto a Milano e dintorni?

Qualcuno sa quanto costa?

Stavo per acquistare il Samsung 32M71(quello 100HZ) ma sto valutando anche il nuovo Sharp 37' full HD.

Che ne pensate degli LCD Loewe? Al di la' dell'estetica, sono paragonabili ai Samsung a Sharp di ultima generazione?

Grazie

Il peggior modello Loewe (ovvero il Concept) è quattro volte superiore al top della Samsung.

Tecnicamente non c'è un prodotto che può essere paragonato a Loewe, sono i Numero 1 in assoluto, anche se montano pannelli Sharp (i migliori della loro produzione) sono superiori perchè hanno un'elettronica allo stato dell'arte.

Infatti avere un buon pannello ti può semplificare la vita, ma se l'elettronica non è a livello (prima fonte di risparmio) non si può ottenere risultati eccellenti.

Invece Loewe riescono a spingere talmente al limite i pannelli da avere una qualità superiore addirittura da chi produce i pannelli!

Infatti la Loewe è stata da un anno acquisita da Sharp, quindi tutti i modelli TOP della Sharp (tra cui TUTTI i Full-HD al di fuori del LC65GD1E) sono realizzati e costruiti da Loewe.

Ho avuto la fortuna di lavorare con tutti i migliori produttori di TV LCD sul mercato (Samsung/Sony/Sharp/Loewe/Philips/LG/Telesystem ecc..), ho sempre stimato Loewe ed alla fine, al momento dell'acquisto, per me ho scelto la casa tedesca: un Individual 32DVB da €2990 :confused: e devo dire che li vale fino all'ultimo centesimo.

Il problema è che se li vedi nei negozi non li puoi ammirare per intero (alcuni sono collegati all'antenna terrestre con l'impianto fatto pure male!): ma quando ci metti un PC, un Xbox360, un DVD di buona fattura (non quelli da 20 euro al Carrefour) la differenza c'è ECCOME!

Grazie jigen per la tua risposta. Avevo immaginato che la casa tedesca fosse superiore ma no navevo trovato recensioni o commenti al proposito.

Il fatto che l'elettronica superiore e che quindi possa influire sulle prestazioni del pannello mi fa spostare il mio interesse verso la casa tedesca.

A questo punto vorrei un suggerimento su un 37' Loewe, dato che non conosco la loro classificazione (conosco quella Samsung che parte dalla lettera S fino ad arrivare alla F) :-(

Ti ringrazio ancora.

Ciao

Per il momento fanno due modelli 37'': Xelos 37 e Spheros 37: quest'ultimo è da paura per l'estetica e la realizzazione, ma è tecnicamente uguale allo Xelos tranne per il cristallo polarizzatore che aumenta ancora la resa del pannello.

Il problema è il prezzo: circa €6000, quando uno Xelos 37 si può prendere a €2500 e non si scosta molto in termini di qualità.

I prezzi sono indicativi, non conosco le ultimissime quotazioni, comunque Loewe ha un listino UNICO che tutti i rivenditori selezionati devono rispettare (pena l'annullamento della garanzia), quindi non troverai il "balletto" di prezzi che si verifica per gli altri marchi (e che a volte ti fa inca::are..).

Fossi in te proverei di vedere l'Individual 40'': è uscito a Luglio 2006 e si dice sia una cosa paurosa, e con un prezzo non eccessivamente alto...

Per il momento fanno due modelli 37'': Xelos 37 e Spheros 37: quest'ultimo è da paura per l'estetica e la realizzazione, ma è tecnicamente uguale allo Xelos tranne per il cristallo polarizzatore che aumenta ancora la resa del pannello.

Il problema è il prezzo: circa €6000, quando uno Xelos 37 si può prendere a €2500 e non si scosta molto in termini di qualità.

I prezzi sono indicativi, non conosco le ultimissime quotazioni, comunque Loewe ha un listino UNICO che tutti i rivenditori selezionati devono rispettare (pena l'annullamento della garanzia), quindi non troverai il "balletto" di prezzi che si verifica per gli altri marchi (e che a volte ti fa inca::are..).

Fossi in te proverei di vedere l'Individual 40'': è uscito a Luglio 2006 e si dice sia una cosa paurosa, e con un prezzo non eccessivamente alto...

A proposito di Loewe, mi sembra che non abbiano nessun lcd full HD, sai se è in previsione qualcosa a breve?

Grazie

Tecnicamente non c'è un prodotto che può essere paragonato a Loewe, sono i Numero 1 in assoluto, anche se montano pannelli Sharp (i migliori della loro produzione) sono superiori perchè hanno un'elettronica allo stato dell'arte.

Infatti avere un buon pannello ti può semplificare la vita, ma se l'elettronica non è a livello (prima fonte di risparmio) non si può ottenere risultati eccellenti.

Invece Loewe riescono a spingere talmente al limite i pannelli da avere una qualità superiore addirittura da chi produce i pannelli!

Infatti la Loewe è stata da un anno acquisita da Sharp, quindi tutti i modelli TOP della Sharp (tra cui TUTTI i Full-HD al di fuori del LC65GD1E) sono realizzati e costruiti da Loewe.

Ho avuto la fortuna di lavorare con tutti i migliori produttori di TV LCD sul mercato (Samsung/Sony/Sharp/Loewe/Philips/LG/Telesystem ecc..), ho sempre stimato Loewe ed alla fine, al momento dell'acquisto, per me ho scelto la casa tedesca: un Individual 32DVB da €2990 :confused: e devo dire che li vale fino all'ultimo centesimo.

Quindi, secondo la tua esperienza, dopo loewe c'è subito Sharp?

E Sony o Philips? (parlo dei modelli di alta gamma, ovvio).

Esattamente.

Poi Philips e Sony/Samsung (tanto sono gli stessi).

Il Philips mi piace molto per la resa dei colori, in particolare il rosso, ma tra i due è il S/S ad avere il migliore bilanciamento (anche se non ti danno il "colpo d'occhio del Philips).