Sign in to follow this  
Senapino

Ups

Recommended Posts

fino all'anno scorso era tutto TNT. L'ultimo pacco da parte dell'applestore cioè una settimana fa mi è arrivato con UPS. Da quello che so io (me lo hanno detto al telefono), dopo che mi era arrivato (TNT) il pacco del mio G5 in ritardo di una settimana, tutto pesto e con pure dell'acqua all'interno; e la mia telefonata minatoria. Che avevano avuto diversi problemi e stavano cercando appunto di risolvere cambiando il corriere.

Carrier Tracking Number: In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

Assigned Carrier: In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

Il mio MBP è stato spedito l'11 novembre, ma ancora oggi non sò quale corriere ha in gestione il mio pacco, ne tantomeno il trackingnumber?! Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

ciauz

Carrier Tracking Number: In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

Assigned Carrier: In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

Il mio MBP è stato spedito l'11 novembre, ma ancora oggi non sò quale corriere ha in gestione il mio pacco, ne tantomeno il trackingnumber?! Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

ciauz

Non ti preoccupare è tutto normale. La mia spedizione è partita l'8 ma solo ieri è comparso il trackingnumber e il corriere!;)

Anche io spero vivamante il cambio di carrier su UPS.

TNT ha sempre dato problemi, sempre comunicati ad Apple e a TNT stessa.

Come non detto.

Appena controllato nello store Apple, è disponibile il tracking TNT consegna entro 23.

UPS è riconosciuto in tutto il mondo come il corriere più affidabile, come consegne e soprattutto come "delicatezza" nel trattare la merce..

Ho sentito il callcenter UPS (gentilissimi) e mi hanno detto che la mia spedizione è "standard" e nn corriere espresso, quindi olanda brescia 3/4 giorni lavorativi..

ciao ragazzi. ecco il mio problema con ups

16/11/2006 19:21 A CORRECT STREET NUMBER IS NEEDED FOR DELIVERY. UPS IS ATTEMPTING TO OBTAIN THIS INFORMATION;A POSTCARD HAS BEEN SENT TO THE RECIPIENT REQUESTING THAT THEY CONTACT UPS.

16/11/2006 16:07 THE RECEIVER IS NOT LISTED ON THE BUILDING DIRECTORY. UPS IS ATTEMPTING TO OBTAIN THE INFORMATION AND COMPLETE DELIVERY.

16/11/2006 4:58 IN-TRANSIT SCAN

i dati forniti sono giusti, secondo voi cosa è successo? saranno forse i CAP che nella mia zona sono cambiati da 2 mesi circa?

salve.

Io ho ordinato un MBP e dal sito iec-logistic mi dice che è stato spedito con UPS.

Il problema è che non so come vedere la mia spedizione. Sul ito UPS ho provato tutti i codici presenti nella scheda apple della spedizione, ma niente.

Sapete dirmi dove effettuare la ricerca del pacco ma soprattuto cosa inserire per la ricerca?