Sign in to follow this  
Senapino

Ups

Recommended Posts

Io AppleStore, TNT in origine, TNT (purtroppo) anche ora. Dico purtroppo perchè il servizio di tracking che offrono oltre ad essere poco aggiornato via Web, è da giorni down nella versione italiana.

Per pippo.mac: devi inserire l'ultimo codice che la pagina apple ti segnala. Per fare la ricerca vai sul sito dell' UPS e clicchi sulla pagina ricerca da li sulla destra c'è una finestra che dopo aver inserito il codice (quello con le lettere per capirci), e accettato i termini di condizione ti visualizza lo stato dell'ordine.

Nella mia pagina AppleStore, mi viene indicato come nome del corriere assegnato FLEX POSTAL & HUB NL. Dunque niente TNT e UPS. Come cavolo faccio a verificare lo stato della mia spedizione? Perchè tutti possono sapere dov'è il loro MBP, e io invece non posso?

Se provo a rintracciare la mia spedizione attraverso questo sito http://www.apecode.com/appletrack/ le ultime informazioni sono ferme al 17 novembre, Apple Shanghai. Ho ordinato il MBP il 6 novembre e come data di consegna mi viene indicato 22/23 novembre.

Speravo di poter seguire passo passo il lungo viaggio del mio MBP. :((

Non ti devi preoccupare devi dare il tempo che la pagina venga aggiornata. Anch'io ho avuto il tuo stesso corriere per un po' perchè avevo ordinato anche una custodia e eyetv, poi però il corriere è cambiato in UPS