Sign in to follow this  
Gibba67

Disinstallare Version Cue

Recommended Posts

devo disinstallare tutta la suite quindi non mi compromette niente.

essendo un nuovo utilizzatore mac mi chiedo se esiste qualche soft tipo regclean per

wizozz per fare pulizia di tutti quei piccoli file anche nascosti che possono rimanere nel sistema dopo la dissinstallazione dei software, così cancello st' osso duro di version cue

Ciao

No non basta, versioned altri pezzi della creative generano file con nomi che sembrano assolutamente estranei al pacchetto. Anche facendo la disinstallazione ufficiale alcuni files rimangono.

Io che ho avuto (tocco ferro a usare il passato) enormi problemi con la compatibilità version+osx10.4.8 ho risolto solo... riformattando tutto l'HD

Ha ragione Annamarta, se anche lo disinstalli crcancdo com command+F resa sempre qualche file chiamato chissà come, e te ne accorgi inserendo il CD di installazione dell CS2 che facendo il check trova sempre traccia di VersionCue, bisognerre appunto riformattare. In ogni caso lasciandolo inerte non dovrebbe (si spera) crear problemi

mi pare che qualche istruzione per la disinstallazione di version cue ci sia nel pacchetto CS2...in ogni caso io al tempo ho cancellato tutti i file che mi ha trovato spotlight attraverso le varie parole chiave version cue, adobe ecc...ebbo qualche problemino con un file legato ad una delle lingue installate dal programma ma la cosa è stata risolta in poco tempo e senza formattazioni...

se nel sistema sia rimasta qualche traccia non lo so, ma se c'è dev'essere molto piccola, ben nascosta ed innocua...

bye

pode