AIUTO se qualkuno ha un lacie brick

pacOne
 Share

Recommended Posts

avevo il pc in assistenza la mia girl mi regala sto lacie brick 300 giga....lo metto in korrente e la lucina dell'hd risulta già accesa senza che io schiacci power....il tasto power dietro lo premo continuamente ma la luce rimane sempre accesa....a questo punto collego la presa usb e dopo un pò di tempo dal rumorino plug an play mi dice che non è possibile installare l'hardware....stacco e riattacco la presa usb ma non mi dà addirittura più segni di vita...!! è ROTTO??? il vostro lacie come si comporta?? il neozio mi dice che la garanzia è valida x 2 anni presso il centro lacie...ma ndò cavolo stanno sti centri lacie??

GRAZIE DI TUTTO MITICI

avevo il pc in assistenza la mia girl mi regala sto lacie brick 300 giga....lo metto in korrente e la lucina dell'hd risulta già accesa senza che io schiacci power....il tasto power dietro lo premo continuamente ma la luce rimane sempre accesa....a questo punto collego la presa usb e dopo un pò di tempo dal rumorino plug an play mi dice che non è possibile installare l'hardware....stacco e riattacco la presa usb ma non mi dà addirittura più segni di vita...!! è ROTTO??? il vostro lacie come si comporta?? il neozio mi dice che la garanzia è valida x 2 anni presso il centro lacie...ma ndò cavolo stanno sti centri lacie??

GRAZIE DI TUTTO MITICI

io ho un brick da 250g da più di 6 mesi e anche se l'ho fatto cadere a terra (volevo morire!!) a parte un'ammaccatura non ha mai dato problemi, e sì che passa da mac a pc senza neanche un accenno di rigetto ;)

dando per scontato che tu abbia verificato se si è trattato di un episodio e quanto un utente può umanamente controllare da sè dico che secondo me devi fartelo cambiare (altro che assistenza) passa in negozio, se è una catena chiama il loro servizio clienti centrale e anche la lacie se serve ma questo pare un prodotto nato difettoso e puoi esercitare il diritto di recesso (entro una settimana mi pare)

si lo sò...il fatto è che me lo hanno regalato quando avevo il pc fuori uso quindi lo tengo da più di 2 settimane solo 2 giorni fà ho ritirato il pc dall'assistenza e mi sono accorto di questo praticamente il negozio non me lo cambia più dopo una settimana...uffàààà che sfiga