pacOne Posted November 16, 2006 Report Share Posted November 16, 2006 avevo il pc in assistenza la mia girl mi regala sto lacie brick 300 giga....lo metto in korrente e la lucina dell'hd risulta già accesa senza che io schiacci power....il tasto power dietro lo premo continuamente ma la luce rimane sempre accesa....a questo punto collego la presa usb e dopo un pò di tempo dal rumorino plug an play mi dice che non è possibile installare l'hardware....stacco e riattacco la presa usb ma non mi dà addirittura più segni di vita...!! è ROTTO??? il vostro lacie come si comporta?? il neozio mi dice che la garanzia è valida x 2 anni presso il centro lacie...ma ndò cavolo stanno sti centri lacie?? GRAZIE DI TUTTO MITICI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karhu Posted November 16, 2006 Report Share Posted November 16, 2006 avevo il pc in assistenza la mia girl mi regala sto lacie brick 300 giga....lo metto in korrente e la lucina dell'hd risulta già accesa senza che io schiacci power....il tasto power dietro lo premo continuamente ma la luce rimane sempre accesa....a questo punto collego la presa usb e dopo un pò di tempo dal rumorino plug an play mi dice che non è possibile installare l'hardware....stacco e riattacco la presa usb ma non mi dà addirittura più segni di vita...!! è ROTTO??? il vostro lacie come si comporta?? il neozio mi dice che la garanzia è valida x 2 anni presso il centro lacie...ma ndò cavolo stanno sti centri lacie??GRAZIE DI TUTTO MITICIio ho un brick da 250g da più di 6 mesi e anche se l'ho fatto cadere a terra (volevo morire!!) a parte un'ammaccatura non ha mai dato problemi, e sì che passa da mac a pc senza neanche un accenno di rigetto dando per scontato che tu abbia verificato se si è trattato di un episodio e quanto un utente può umanamente controllare da sè dico che secondo me devi fartelo cambiare (altro che assistenza) passa in negozio, se è una catena chiama il loro servizio clienti centrale e anche la lacie se serve ma questo pare un prodotto nato difettoso e puoi esercitare il diritto di recesso (entro una settimana mi pare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pacOne Posted November 17, 2006 Author Report Share Posted November 17, 2006 si lo sò...il fatto è che me lo hanno regalato quando avevo il pc fuori uso quindi lo tengo da più di 2 settimane solo 2 giorni fà ho ritirato il pc dall'assistenza e mi sono accorto di questo praticamente il negozio non me lo cambia più dopo una settimana...uffà à à à che sfiga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now