finanziaria Agos, diritto di recesso e possibilità per nuovo ordine!

donald07
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi...C'è qualcuno a cui sia successa quasta situazione???

se si

quanto tempo è passato per fare un nuovo acquisto??

è possibile,ed in tempi ragionevoli,precedere ad un nuovo acquisto sempre con finanziaria???(cioè non è che la seconda volta Agos non lo accetta proprio per il recesso???)

gradirei post di chi sia successa una situazione simile o di chi ne sa qualcosa più di me...

• 4 weeks later...
  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora, dato che nessuno era riuscito a rispondermi rispondo da solo ora che ho constatato il tutto:

agos accetta un nuovo finanziamento senza alcun problema (anzi sono stati pure più veloce della prima volta)...

ordinato macbook core 2 duo, ipod product red 4 gb, stampante hp c 3100 il 24\11

accettazione finanziamento in 8 giorni

spedito il 6\12

arrivato oggi 11!12...ihihih...

tutto perfetto...avevo qualche paura sullo schermo (avevo letto 3d in cui se ne parlava veramente male)....ha solamente un alone un po' più scuro in basso a sinistra (forse se non leggevo i 3d manco me ne accorgevo)...si vede con un colore chiaro tita unita...ma si tratta di soli 4-5 mm...niente linee bianche in basso...direi che va più che bene...

una cosa ho notato: la isight che avevo nel precedente (core duo) era di qualità molto inferiore (forse era solo nel mio...infatti avevo aperto anche un 3d e altre persone mi dissero che la loro aveva una buona qualità)....questa è molto più chiara come risoluzione e direi che si vede molto molto meglio........stra felice....

OT-------tra l'altro dopodomani mi laureo....aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei sapere una cosa Donald: io ho ordinato il 2 dicembre con finanziamento Agos, il 5 mi hanno mandato la mail con i documenti, il 6 l'ho spedita con raccomandata.

Oggi li ho chiamati e mi hanno detto molto vagamente che è stato approvato. Apple invece mi dice che per le comunicazioni con Agos ci vogliono 10 giorni da quando ricevono la raccomandata per "elaborazione" della pratica. Mica pochi...

Ora, c'è speranza che per questa settimana paghino a Apple così parte l'ordine?

A te com'è andata con le mail e le raccomandate come date?

Se altri hanno esperienze a riguardo...

si, la prima volta agos ci mette 10 giorni (anche 12-13 veramente)...lo so, son molti....poi apple se sei fortunato e spediscono quasi subito (penso devono raggiungere un toto e poi spediscomo), quindi ripeto se sei fortunatissimo in 3 giorni te lo spediscono e hai il mac a casa...

ciao

si, la prima volta agos ci mette 10 giorni (anche 12-13 veramente)...lo so, son molti....poi apple se sei fortunato e spediscono quasi subito (penso devono raggiungere un toto e poi spediscomo), quindi ripeto se sei fortunatissimo in 3 giorni te lo spediscono e hai il mac a casa...

ciao

Grazie mille, speravo proprio di non avere questa risposta... :(

A questo punto penso che per natale sarà durissima, mancano solo 15 giorni, però spero ancora.

In ogni caso io continuo a rompere ad Agos... ma 10 giorni intendi da quando spedisci la raccomandata o in totale? Scusa ma sono tardo...

P.s. In bocca alla balena (o in **** al lupo) per la tua laurea :)

in totale teoricamente...(poi dipende tutto dalla fortuna)..dai secondo me se l'hai spedito al 5 (magari appunto chiamali dicendo che hai urgenza e se possono farti il piacere di fare l'accettazione subito) te lo spediscono venerdì e per il 23 ti arriva...te lo auguro....

OT-----grazie ragazzi (o meglio speriamo che non ***** ; e crepi il lupo)x i vari in bocca.........in c*** alla.............

:confused: speriamo che arrivi presto venerdì......ihihih

Beh se è in totale allora la cosa è già più "umana", nel senso che passa qualche giorno per ricevere la mail, il tempo fisico della raccomandata e qualche giorno per pagare ad Apple. Quindi diciamo che dopodomani li richiamo e vedo cosa mi dicono.

Grazie mille, un pochino mi hai sollevato...

lucabery: dovresti chiamare il numero agos di milano (c'è scritto nell'email)...

dirk85: il tag e taen sono 0%...ovviamente agos ci mangia qualcosa...e quindi ti dice che c'è un'assicurazione Apple...nel mio caso erano 48 euro...non penso che sia male comunque (ripartiti in 10 mesi).......ahhh, anche la marca da bollo 14 euro....