finanziaria Agos, diritto di recesso e possibilità per nuovo ordine!

donald07
 Share

Recommended Posts

• Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Documenti inviati ad Agos tramite raccomandata, aggiorno anche il post MB: Stato degli ordini. Comunque mi hanno risposto al numero verde, diciamo che loro danno risposte per quanto riguarda il POST-VENDITA, ovvero dopo che ti hanno approvato il finanziamento. Quindi credo che se hai domande da far loro relative allo stato della consegna Agos-Apple puoi farle. Quel numero invece (02 blablabla) te l'ho detto, mi ha risposto uno che mi ha detto che non era il numero di Agos. Mah....

In teoria mi hanno detto che ci vogliono 3-5 giorni dopo che gli rimandi i documenti firmati, cosa che potrebbe essere un tantino piu' lunga se devono fare ulteriori accertamenti. Una cosa, ma i documenti invece di inviarglieli come raccomandata posso inviarli tramite fax? E se posso solo inviarli tramite raccomandata, qual'e' il prezzo piu' o meno da pagare alle poste?

Al numero verde oppure ad un altro numero ti hanno detto che ci vogliono 3-5 giorni dopo la ricezione della raccomandata? Io mi sono dimenticato di chiederglielo quando ho chiamato e sinceramente non mi andava di richiamare subito. Spero davvero sia così, se la mia raccomandata (come quella di lucabery) l'hanno ricevuta lunedì, entro fine settimana dovrebbero pagare ad apple e far partire finalmente l'ordine.

No non me l'hanno detto al numero verde, sono voci che ho raccolto qua e la.... al numero verde non sanno dirti niente.... come sempre.... ci tocca sperare.... Ma per monitorare lo stato dell'ordine dall'apple store puoi basarti solo su quella scritta "Ordine in fase di revisione" ? Non ci sono altri parametri? Tipo "Stiamo aspettando la ricevuta di Agos" o cose varie? Anche a voi da solamente "In revisione" ?

Io non ho busta paga ma sono uno studente, maggiorenne, con un mio contocorrente. La richiesta e' stata approvata pero' ora devo spedire indietro i documenti firmati , ad Agos. Al punto 3: 3. Copia dell’ultima busta paga/Unico con ricevute di versamento, non ho capito cosa devo includere, dato che non ho una busta paga. Voi come avete fatto?

io ho inviato fotocopia del libretto universitario.....

Ma per monitorare lo stato dell'ordine dall'apple store puoi basarti solo su quella scritta "Ordine in fase di revisione" ? Non ci sono altri parametri? Tipo "Stiamo aspettando la ricevuta di Agos" o cose varie? Anche a voi da solamente "In revisione" ?

finchè non hanno il "via libera" da agos ti rimarrà seempre ordine in fase di revisione...poi passerà a: stiamo elaborando il vostro ordine....poi ordine spedito.....

Al numero verde oppure ad un altro numero ti hanno detto che ci vogliono 3-5 giorni dopo la ricezione della raccomandata? Io mi sono dimenticato di chiederglielo quando ho chiamato e sinceramente non mi andava di richiamare subito. Spero davvero sia così, se la mia raccomandata (come quella di lucabery) l'hanno ricevuta lunedì, entro fine settimana dovrebbero pagare ad apple e far partire finalmente l'ordine.

è quello che spero anche io..

cmq l'ho spedita il 7 e la ricevuta di ritorno non mi è ancora arrivata..

vi tengo informati considerate cmq che l'8 era festa il 9e10 sabato e domenica e magari i postini non lavoravano..