Sign in to follow this  
jolly

Tempo di risposta: 6 millisecondi

Recommended Posts

salva a tutti,vorrei acquistare un LCD HD READY da 37 con Tempo di risposta: 6 millisecondi,ma su alcune recessioni mettono dei Tempo di risposta diversi l'uno dall'altro,èpossibile avere una lista dai TV LCD HD READY da 37 con Tempo di risposta: 6 millisecondi,grazie.

salva a tutti,vorrei acquistare un LCD HD READY da 37 con Tempo di risposta: 6 millisecondi,ma su alcune recessioni mettono dei Tempo di risposta diversi l'uno dall'altro,èpossibile avere una lista dai TV LCD HD READY da 37 con Tempo di risposta: 6 millisecondi,grazie.

Il nuovo Sharp LC-37XD1E full hd, stando alla scheda tecnica, ha un tempo di risposta di 6 millisecondi

Anche il JVC 37'' che si trova in giro a prezzi stracciati (è un HD-Ready non Full) si vede benissimo ed ha un pannello con 6ms di latenza.

Un buon rapporto QP, oltre al fatto che sono "made in UK": magari non vuol dire niente ma mi fido un poco più del vecchio continente (è solo un punto di vista, le cose se FATTE BENE possono essere fabbricate anche in Madagascar).

Il tempo di latenza degli lcd non basta come garanzia di ottimi risultati.

L'elettronica che li controlla è un fattore cruciale ed è parecchio complessa.... molto più della celletta lcd.

In pratica non ci si può avvalere dell'equazione

6 ms = ottima visione

Un fabbricante può utilizzare cristalli con valori di targa ottimi in un pannello progettato male o all'insegna del risparmio.