virus in arrivo..

Recommended Posts

"In un rapporto sulla sicurezza Symantec mette in guardia gli utenti Mac e li avverte del fatto che, con il crescere della popolarità di Mac OS X, aumenteranno anche le minacce dirette verso questo sistema operativo"

grazie tante, sennò come campano??

cmq, si è gridato al lupo già in passato, e mi pare che i risultati siano sotto gli occhi di tutti ...

credo che dire che "al crescere degli utenti di una certa piattaforma, aumenta anche il numero di probabilità che la piattaforma stessa sia oggetto di attacco e che, dato il numero maggiore di utenti, si ha anche una maggiore facilità endemica di diffusione, in virtù del fatto che non ci sono più utenti isolati ma reti un po' più complesse di utenti" sia come dire che ci sono forti probabilità che un pentolino pieno d'acqua si scaldi se messo su un fornello...

Si in effetti messa così sembra un pò la scoperta dell'acqua calda, ma in un punto preciso si dice:""Contrariamente a quanto si crede il sistema operativo Macintosh * scrive Symantec * non è mai stato un'isola felice, era semplicemente poco popolare."

Nn vorrei far polemica ma sembra voler dire che Mac OS è sempre stato bacato come tutti gli altri sistemi operativi.... ma i test che vengono condotti e i paragoni di sicurezza fatti con Win o Linux nn dicono il contrario? Io francamente nn me ne intendo x niente di come vengono condotti sti test .... ma il dubbio mi viene.

Ma suuuuuu non vedete che è un RICHIAMO per la prossima imminente uscita di NAV è pelase.

Oppure di Internet Security perchè per quanto ne sappia Norton Utilities ha espirato.. hanno sbaraccato e non sarà più aggiornato..quindi anche Norton System work.

Piuttosto la Symantec pensasse di ottimizzare il Norton Utilities che da quando c'è X non ne ha azzaccato una.