Info Su Mac Book Pro

Recommended Posts

ho un macbook pro con intel core 2 da 2gb e rispetto al vecchio mac (TITANIUM) mi sembra più lento, molte volte sembra quasi che si blocca (cosa che con titanium non era mai successo) c'è qualcosa da mettere a posto nel computer che magari lo fa andare un po meglio??

la apple mi ha detto un po di tempo fa che effettivamente la versione 10.4 (aggiornata alla 10.4.8) non è ancora adeguata al processore è vero??

avete una qualche soluzione?

in molti siti vi sono filmati che con firefox non riesco a vedere anche se wmv è gia installato, come posso fare per risolvere il problema''

GRAZIE

Io ho un MacBook Pro Corde Duo da 2GHz e non riscontro nessun rallentamento, anzi è decisamente più velcoce del mio vecchio PowerBook G4 che avevo prima, le cose sono due ho hai poca ram o è difettoso, prova a sentire l'assistenza.

Con il 10.4.8 va benissimo come i precedenti, certo immagino che Leopard migliori le cose, ma non mi sembra che vada male.

ho un macbook pro con intel core 2 da 2gb e rispetto al vecchio mac (TITANIUM) mi sembra più lento, molte volte sembra quasi che si blocca (cosa che con titanium non era mai successo) c'è qualcosa da mettere a posto nel computer che magari lo fa andare un po meglio??

GRAZIE

L'unica spiegazione possibile è che usi applicazioni non Universal Binary.

Ciao