Info Su Macbookpro

Recommended Posts

Intanto Grazie Infinite Delle Vostre Risposte,

Forse Era Una Impressione, Ma Potrebbe Essere Il Sistema Op. Da Alleggerire??? Essendo Obbligato Ad Usare Anche Windows, Ogni Tanto Sono Obbligato A Fare Una "pulizia" è Necessario Anche Qua???

Comunque Photoshop è Più Lento

Ho Un Altro Problema:

Come Mai Tutte Le Pagine Che Apro Di Internet Che Hanno Un Filmato Video Non Riesco Ad Aprilo Nonostante Abbia Wmv??

E' Utile Bootcamp Ho Rallenta Solo La Macchina??? Se Lo Installo Perdo Anche Osx Oppure No???

Esiste Un Sito Che Insegni Un Po' Di "trucchi" Per Mac?

Grazie Ancora

Ciao anche io ho un MacBook, allora per il problema dei filmati se sono wmv devi installare Flip4Mac, se sono Real devi installare RealPlayer, ti consiglio anche Perian, in generale con qeste 3 cose si riesce a vedere più o meno tutto, ma non tutto.

Photoshop è più lento perchè gira emulato con rosetta, le cose migliorano con più ram, io ho 2 Gb e va abbastanza bene. Per l'ottimale bisogna aspettare che esca la CS3.

Il Mac non necessita di grandi manutenzioni, si autopulisce da solo, limitati solo a riparare i permessi ogni tanto, specie quando installi aggiornamenti di sistema.

BootCamp è un Wizard che crea una partizione sul disco del Mac e ti masterizza un CD con i driver per Windows XP. Il MacOS X resta dov'è e isolato da Windows. Occhio che BootCamp richiede Windows XP SP2 e che è meglio formattare il disco in FAT32 altrimenti dal Mac non puoi scrivere sulla partizione, infatti l'NTFS funziona solo in lettura.

Se vuoi un consiglio per Windows XP usa Paralles è decisamente più comodo e il compromesso in prestazioni è più che accettabile (sempre che tu non debba giocare).