fabka 10 Posted November 17, 2006 Report Share Posted November 17, 2006 voi dove l'avete acquistata senza spendere un botto? qualcuno ha mai acquistato ram da OWC ? Link to post Share on other sites
macteo 26 Posted November 18, 2006 Report Share Posted November 18, 2006 Io compro da www.macramdirect.comhanno un ottimo servizio.Il primo acquisto, fatto a febbraio circa, è arrivato in 4 giorni circa; il secondo ci ha messo di più, causa anche festività italiane (1° novembre) e un loro errore sul metodo di spedizione (USPS e non DHL come avevo scelto), prontamente riconosciuto e rimborsata la differenza. Sono stati veramente gentili anche nell'indicarmi dove trovare i dati della spedizione con USPS. Link to post Share on other sites
paganaa 10 Posted November 18, 2006 Report Share Posted November 18, 2006 Per tutti i Mac che ho , le memorie l'ho sempre prese da DSP - Memory, in germania, costano poco e vanno benissimo... io le ho montate su iMac intel, MacBookPro, PowerBook 12'... vai a vedere il sito.... anche se e' in tedesco... ciao Link to post Share on other sites
raziel 12 Posted November 18, 2006 Report Share Posted November 18, 2006 Grazie Macteo non te l'ho chiesto io ma il sito che hai dato tornerà molto utile anche a me, ha davvero dei buoni prezzi. Link to post Share on other sites
fabka 10 Posted November 18, 2006 Author Report Share Posted November 18, 2006 grazie per i link macteo e paganaa! molto utili, e credo che faranno comodo anche ad altri che si stanno ponendo il mio stesso problema ;-) DSP ha dei prezzi da urlo, peccato che abbia solo le memory da 1 GB per MacPro. Link to post Share on other sites
MacProffvj 10 Posted March 1, 2007 Report Share Posted March 1, 2007 Ma da Macramdirect sono passate per la dogana ? se si quanto ti è costato tra dazi e soganamento ? io dovrei prenderne 4x1GB Link to post Share on other sites
nadabi 10 Posted March 1, 2007 Report Share Posted March 1, 2007 voi dove l'avete acquistata senza spendere un botto?qualcuno ha mai acquistato ram da OWC ?ciao fabkaio vendo due barrette da 512 originale Apple per MacPro quella montata al momento dell'acquisto ..se ti puo' interessare ...grazie Link to post Share on other sites
brujo 10 Posted March 1, 2007 Report Share Posted March 1, 2007 appunto puoi vedere chi vende.. c'è l'uscato sul sito di macitynet, ma anche macusato, italiamacforum..cerca un pò e vedrai che qualcosa riesci a trovare! Link to post Share on other sites
macteo 26 Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Io non ho mai pagato dogana. Ma le cifre erano sempre sotto i 350 €. Link to post Share on other sites
melamarcia2 10 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 Ciao Macteo e ciao a tutti, vorrei chiedere alcune informazioni sul sito che hai segnalato per l'acquisto di ram per il macpro. In particolare vorrei cheiderti se puoi darmi alcune delucidazioni su metodi di pagamento e spedizione offerti dal sito macramdirect. So che ci sarà tuto scritto nel sito, ma te lo chiedo perchè io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo. Ti ringrazio in anticipo.... ciao ciao Manuel Link to post Share on other sites
MacProffvj 10 Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Cosa pensadi di ricavare, potrei essere interessato Link to post Share on other sites
macteo 26 Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Ciao Macteo e ciao a tutti,vorrei chiedere alcune informazioni sul sito che hai segnalato per l'acquisto di ram per il macpro. In particolare vorrei cheiderti se puoi darmi alcune delucidazioni su metodi di pagamento e spedizione offerti dal sito macramdirect. So che ci sarà tuto scritto nel sito, ma te lo chiedo perchè io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo. Ti ringrazio in anticipo.... ciao ciaoManuel Per le spedizioni internazionali direi che è molto semplice: bisogna selezionare il metodo più costoso (mi sembra DHL o Fedex, USPS è il servizio postale americano... funziona ma i tempi si allungano). Il pagamento avviene tramite Carta di credito. Link to post Share on other sites
Recommended Posts