Dove comprare la Ram per il MacPro?

Recommended Posts

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io compro da www.macramdirect.com

hanno un ottimo servizio.

Il primo acquisto, fatto a febbraio circa, è arrivato in 4 giorni circa; il secondo ci ha messo di più, causa anche festività italiane (1° novembre) e un loro errore sul metodo di spedizione (USPS e non DHL come avevo scelto), prontamente riconosciuto e rimborsata la differenza. Sono stati veramente gentili anche nell'indicarmi dove trovare i dati della spedizione con USPS.

• 3 months later...

Ciao Macteo e ciao a tutti,

vorrei chiedere alcune informazioni sul sito che hai segnalato per l'acquisto di ram per il macpro.

In particolare vorrei cheiderti se puoi darmi alcune delucidazioni su metodi di pagamento e spedizione offerti dal sito macramdirect.

So che ci sarà tuto scritto nel sito, ma te lo chiedo perchè io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo. :D

Ti ringrazio in anticipo....

ciao ciao

Manuel

Ciao Macteo e ciao a tutti,

vorrei chiedere alcune informazioni sul sito che hai segnalato per l'acquisto di ram per il macpro.

In particolare vorrei cheiderti se puoi darmi alcune delucidazioni su metodi di pagamento e spedizione offerti dal sito macramdirect.

So che ci sarà tuto scritto nel sito, ma te lo chiedo perchè io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo. :D

Ti ringrazio in anticipo....

ciao ciao

Manuel

Per le spedizioni internazionali direi che è molto semplice: bisogna selezionare il metodo più costoso (mi sembra DHL o Fedex, USPS è il servizio postale americano... funziona ma i tempi si allungano). Il pagamento avviene tramite Carta di credito.