Macbook Nuovo In Assistenza

Recommended Posts

Salve a tutti!

e' con un molta amarezza che comunico a Voi tutti che il mio nuovo Mac è andato via da casa!:( :(

le porte usb sono improvvisamente saltate e non si sa perchè....:(

scheda madre??????

e molti dei programmi, prima di questo inconveniente si chiudevano improvvisamente senza nessun motivo!!!

ODDIO!!!!

ciao a tutti!

P.S. speriamo che me lo ridiano presto il mio mac!!!

• 2 weeks later...

insomma ho ripreso il mio mac dopo una settimana.

in assistenza non lo avevano neppure aperto, fino a quando su mie pressioni si decidono a rimetterlo in funzione e "ZAC!!!!" dinuovo tutto funzionante.

improvvisamente però, dopo un paio di gg i sonori dei filmati, gli altoparlanti del cpu smettono di funzionare.

provo a vedere qualche video su utube, ma niente solo video no sonoro!

ed ora riecco che per qualche strano caso tutto rifunziona!

e io cosa devo fare?

riportarlo in assistenza, già contattata, per un problema che c'è stato ma ora non esiste più?:(

Assiuolo hai tutta la mia solidarietà..... davvero una brutta storia!!!! :(

Non è il caso di portarlo comunque in assistenza anche se il problema è sparito???

Meglio dare una controllata forse.... ammesso che siano onesti e ci mettano veramente mano visto che ad oggi il problema sembra essere sparito e potrebbero non dare troppa importanza alla cosa....!!!!

Per caso hai letto nel forum se qualcuno ha già avuto qs tipo di problemi ed eventualmente come li ha risolti??

P.s. di quale MB stiamo parlando? CD o C2D?

Macbook CD.

ho guardato nel sito apple.it se c'e' una mail per servizio clienti, ma non trovo nulla possibile?

nessun customerservice?possibile?

sai qls?

sapete qls?

possibile che per un prodotto del genere poi, non sia previsto un "muletto" sostitutivo?

mi meraviglio!!!

ciao

ciao a tutti

in riferimento alla tua questione : per parlare col servizio clienti devi chiamare il 199.120.800 il supporto tecnico e chiedere di parlare con il cr (customer relationships) servizio clienti

devi avere disponibile il numero seriale del tuo computer e essere paziente e gentile

ciao

1)il numero seriale lo trovi : mela/informazioni per questo mac/piu informazioni/numero seriale oppure mela/informazioni su questo mac/ e doppio clic su versione oppure se stacchi la batteria all' interno

2) un email per il servizio clienti non esiste

3) in quale centro di assistenza l'hai portato? segnalalo quando chiamerai ad apple per protestare contro di loro ( apple controla tutte le proteste contro i centri di assistenza)

• 1 month later...

è partito! destinazione Firenze verso un assistenza che spero lo rimetta in sesto!!!

di nuovo saltano le porte usb, si chiudono i programmi, e obbiettivamente scalda un pò troppo!!!

speriamo che il tempo di assistenza non sia troppo dilatato!!!

fortuna che non uso il cpu per lavoro, e che un amico mi ha prestato il suo vecchio Ibook, altrimenti savo fresco!!!

ciao!!!!:(