Sign in to follow this  
zenZero

ettercap: non riesco a sniffare traffico HTTPS

Recommended Posts

ho installato ettercap (vers 0.7.2) su mac os (10.3.9). il programma funziona benissimo, mi rileva tutte le connessioni attive, mitm arp poisoning funziona alla grande... insomma non mi posso lamentare, tranne che per un piccolo dettaglio: non riesco a sniffare le connessioni con HTTPS.

dopo giorni di ricerca su google mi sono arreso. quindi mi domando se qualcuno di voi riesce con un mac os X a sniffare connessioni HTTPS attraverso ettercap.

so che bisogna editare il file etter.conf, cosa che ho provato a fare in svariati modi, ma senza ottenere alcun risultato... se qualcuno ci è già passato, potrebbe dirmi come ha fatto?

Purtroppo tutte le guide che si trovano in rete, spiegano come ottenere questa funzione con linux, ma con mac os nulla.

vi riporto la parte di file che dovrei editare (dovrei togliere i cancelletti che fanno da commento... ma quando li tolgo e lancio ettercap mi dà errore)

ho provato prima ad eliminare i cancelletti che stanno sotto la modalità quick & dirty mode. in quel modo ettercap si avvia ma non sniffa nulla sulle connessioni https.

quindi ho provato ad eliminare i cancelletti nell'altra modalità, ma così facendo ettercap non si avvia.

ho evidenziato in rosso i cancelletti che (credo) siano da eliminare

Posted Image

Sign in to follow this