parinotto Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 Salve a tutti. Sono un utente che attualmente utilizza per lavoro più sistemi Microsoft che Apple, per cui il mio portatile è sempre stato un PC. Dovendolo sostituire mi piacerebbe comprare un MBP 15" ma vorrei poter utilizzare, quando necessario, OS Microsoft. Ho sentito parlare molto bene di Parallel Desktop. Qualcuno si è già cimentato con questo sw? Che impressioni ha avuto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
legales Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 .......idolo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 .......ma LOL Cmq io uso Parallels ed è perfetto... l'unica cosa di cui difetta è il supporto per l'hw accelerato quindi niente Direct3D o OpenGL ma per applicativi office o grafica 2D non accelerata è perfetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
parinotto Posted November 25, 2006 Author Report Share Posted November 25, 2006 ma LOL Cmq io uso Parallels ed è perfetto... l'unica cosa di cui difetta è il supporto per l'hw accelerato quindi niente Direct3D o OpenGL ma per applicativi office o grafica 2D non accelerata è perfetto.Grazie mille dell'informazione. Per il riconoscimento di periferiche esterne (stampanti / HD / chiavi di protezione "dongle") hai qualche esperienza?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 25, 2006 Report Share Posted November 25, 2006 Grazie mille dell'informazione. Per il riconoscimento di periferiche esterne (stampanti / HD / chiavi di protezione "dongle") hai qualche esperienza?GrazieAllora ti rimando ai vari thread aperti nelle aree di questo forum per i dettagli approfonditi ma sappi che nelle ultime build (1970) hanno lavorato proprio per massimizzare la compatibilità con l'hw via USB e ora io riesco ad esempio ad effettuare la sync del JasJar con i vari sw per palmare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts