MBP e altri OS

parinotto
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono un utente che attualmente utilizza per lavoro più sistemi Microsoft che Apple, per cui il mio portatile è sempre stato un PC. Dovendolo sostituire mi piacerebbe comprare un MBP 15" ma vorrei poter utilizzare, quando necessario, OS Microsoft. Ho sentito parlare molto bene di Parallel Desktop. Qualcuno si è già cimentato con questo sw? Che impressioni ha avuto?

Grazie

ma LOL

Cmq io uso Parallels ed è perfetto... l'unica cosa di cui difetta è il supporto per l'hw accelerato quindi niente Direct3D o OpenGL ma per applicativi office o grafica 2D non accelerata è perfetto.

Grazie mille dell'informazione. Per il riconoscimento di periferiche esterne (stampanti / HD / chiavi di protezione "dongle") hai qualche esperienza?

Grazie

Grazie mille dell'informazione. Per il riconoscimento di periferiche esterne (stampanti / HD / chiavi di protezione "dongle") hai qualche esperienza?

Grazie

Allora ti rimando ai vari thread aperti nelle aree di questo forum per i dettagli approfonditi ma sappi che nelle ultime build (1970) hanno lavorato proprio per massimizzare la compatibilità con l'hw via USB e ora io riesco ad esempio ad effettuare la sync del JasJar con i vari sw per palmare :)