AIUTOOO. caduta in terra SONY HDR-HC1

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi è caduta in terra la videocamera. volevo sapere se è già successo a qualcuno e, nel caso, come si è mosso....il difetto evidente che ha è che non va più a fuoco e ci sono evidenti problemi con lo zoom.

Vi chiedo quanto è grave?

ci sono centri specializzati in italia che provvedono alla sostituzione dei pezzi rotti?

mi merita ricomprarla?

spero che qualcuno dia risposta alla mia domanda.....

grazie....

La videocamera ha l'ottica da sostituire...(almeno è quello che mi hanno detto all'assistenza). Ho comunque il presentimento che mi abbia un po preso in giro...quando l'ho portata mi ha detto che sicuramente era uscita dalla guida l'asticella del fuoco e se non fosse stato così l'avrebbe dovuta inviare alla sony per aggiustarla. mi ha chiamato e mi ha detto che deve ordinare l'ottica e la sostituisce lui...sparandomi 470€ di spesa.

ho il presentimento che si intaschi quei soldi e magari c'era solo da rimettere apposto l'asticella.

MI DOMANDO:

è un mio diritto richiedere il pezzo rotto? cioè è mio e quindi al momento del pagamento potrei richiederlo?

non mi abbandonate vi pregooo

Certamente, è tuo diritto, e credo anzi che ti renderà il componente rotto in ogni caso come fanno tutti gli operatori onesti. Resta il fatto che non potrai mai essere sicuro che sia proprio il tuo o quello di un'altra videocamera. Credo che non ci sia altro da fare che andare in fiducia. Puoi tentare di telefonare a qualcun'altro indirizzo nella lista dei laboratori che fanno assistenza per accertarti almeno che la cifra che ti ha chiesto sia congrua.