freehead 10 Posted November 21, 2006 Report Share Posted November 21, 2006 Ciao a tutti, mi è caduta in terra la videocamera. volevo sapere se è già successo a qualcuno e, nel caso, come si è mosso....il difetto evidente che ha è che non va più a fuoco e ci sono evidenti problemi con lo zoom. Vi chiedo quanto è grave? ci sono centri specializzati in italia che provvedono alla sostituzione dei pezzi rotti? mi merita ricomprarla? spero che qualcuno dia risposta alla mia domanda..... grazie.... Link to post Share on other sites
freehead 10 Posted November 22, 2006 Author Report Share Posted November 22, 2006 ps: la videocamera l'ho aquistata su pixmania-pro Link to post Share on other sites
mandrake 11 Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Ti conviene cercare il Centro Assistenza Tecnica più vicino a tehttp://web.sony.it/SonyMgr/jsp/assistenza_ricerca.jsp Link to post Share on other sites
freehead 10 Posted November 22, 2006 Author Report Share Posted November 22, 2006 grazie per il link.....ce n'è uno a pochi km di distanza... Link to post Share on other sites
freehead 10 Posted November 23, 2006 Author Report Share Posted November 23, 2006 La videocamera ha l'ottica da sostituire...(almeno è quello che mi hanno detto all'assistenza). Ho comunque il presentimento che mi abbia un po preso in giro...quando l'ho portata mi ha detto che sicuramente era uscita dalla guida l'asticella del fuoco e se non fosse stato così l'avrebbe dovuta inviare alla sony per aggiustarla. mi ha chiamato e mi ha detto che deve ordinare l'ottica e la sostituisce lui...sparandomi 470€ di spesa. ho il presentimento che si intaschi quei soldi e magari c'era solo da rimettere apposto l'asticella. MI DOMANDO: è un mio diritto richiedere il pezzo rotto? cioè è mio e quindi al momento del pagamento potrei richiederlo? non mi abbandonate vi pregooo Link to post Share on other sites
mandrake 11 Posted November 23, 2006 Report Share Posted November 23, 2006 Certamente, è tuo diritto, e credo anzi che ti renderà il componente rotto in ogni caso come fanno tutti gli operatori onesti. Resta il fatto che non potrai mai essere sicuro che sia proprio il tuo o quello di un'altra videocamera. Credo che non ci sia altro da fare che andare in fiducia. Puoi tentare di telefonare a qualcun'altro indirizzo nella lista dei laboratori che fanno assistenza per accertarti almeno che la cifra che ti ha chiesto sia congrua. Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now