Sign in to follow this  
niloxar

Console di call of duty

Recommended Posts

Buona sera a tutti :)

Ho un powerbook 15" ed ho installato call of duty.

Volevo cambiare la risoluzione del gioco, visto che quella di default mi crea delle bande gialle sulla destra del monitor. Ho letto da qualche parte che devo entrare nella console di call of duty e digitare dei parametri... mi sapete segnalare quali sono?

Sapete come si entra in cosole da call of duty?

Grazie in anticipo.

Buona sera a tutti :)

Ho un powerbook 15" ed ho installato call of duty.

Volevo cambiare la risoluzione del gioco, visto che quella di default mi crea delle bande gialle sulla destra del monitor. Ho letto da qualche parte che devo entrare nella console di call of duty e digitare dei parametri... mi sapete segnalare quali sono?

Sapete come si entra in cosole da call of duty?

Grazie in anticipo.

La gestione della console in COD per mac e' diversa. Leggi la documentazione allegata: Cod fornisce servizi a menù.

In pratica digiti il comando in un text editor, selezioni il testo del comando e lo applichi alla console.

-- bugfixer

Ti chiedo scusa bugfixer.. grazie per la spiegazione ma non ho capito come "applicare" il comando dato che non riesco a far comparire a monitor la console.

Ok il fatto di scrivere il comando in un editor di testo, ma non ho ben capito come lo applico alla console se non riesco ad aprirla (o meglio... non so come si apre).

Ti chiedo scusa bugfixer.. grazie per la spiegazione ma non ho capito come "applicare" il comando dato che non riesco a far comparire a monitor la console.

Ok il fatto di scrivere il comando in un editor di testo, ma non ho ben capito come lo applico alla console se non riesco ad aprirla (o meglio... non so come si apre).

Scusa il ritardo.

La console non la vedi. Applichi il comando e basta. Esempio:

connect 132.0.111.33

lo selezioni su un editor, e dal menù del finder (adesso non ho davanti il ma c e vado a memoria), trovi i servizi messi a disposizione da COD. Uno di questi si riferisce alla console. E funziona, come se tu avessi scritto il comando nella console.

-- bugfixer

Grazie... provo appena possibile ;)

Rettifica (per lo meno in cod-UO). Giocando ieri sera, nella foga, ho premuto il tasto giusto per la console!!!!

E' il tasto accanto alla Z, quello con i segni di maggiore/minore. Non so se questo funziona anche con COD.

Quindi ci sono due modi per accedere alla console.