iColours e MacBook

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualche possessore di MacBook ha cambiato la pellicola colorata del logo sul coperchio... sul sito in questione http://www.icolours.ca/ ci sono le istruzioni per i vari modelli, e per i macbook l'operazione non sembra agevolissima e indolore come per gli iBook.... inoltre, suppongo che tale operazione faccia cadere la garanzia... non so.. chiedo conferma!!

Saluti

Non fatemi aprire un nuovo tR.. per questa domanda stupida. Come faccio a scrivere 1 fi 12 , cioe / cerchio con la barra , fi; sulla tastiera non c'è , mi avevano suggerito di digitare 2 volte percentuale ma non va , c'è qulaculno che può aitarmi. Non arrabiatevi per l'intromissione.

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualche possessore di MacBook ha cambiato la pellicola colorata del logo sul coperchio... sul sito in questione http://www.icolours.ca/ ci sono le istruzioni per i vari modelli, e per i macbook l'operazione non sembra agevolissima e indolore come per gli iBook.... inoltre, suppongo che tale operazione faccia cadere la garanzia... non so.. chiedo conferma!!

Saluti

c'è scritto nelle FAQ: la garanzia si annulla

Spero davvero di no perchè l'argomento è molto interessante...

Se la garanzia si annulla direi di lasciar perdere icolours.ca.... nel modo più assoluto ragazzi.....

Piuttosto l'idea di un adesivo trasparente potrebbe non essere malvagia..... e se usassimo una pellicola trasparente (tipo copertina per quadernoni per intenderci) secondo voi si fonde?

Piuttosto l'idea di un adesivo trasparente potrebbe non essere malvagia..... e se usassimo una pellicola trasparente (tipo copertina per quadernoni per intenderci) secondo voi si fonde?

Ma assolutamente no!!! ma scusa, la tua mela scalda così tanto??? per quanto mi riguarda dubito che si fonda proprio.... non ho mai sentito di plastica che fonde a 30 gradi! :P

E cmq resta il problema di riuscire a ritagliare una mela perfetta, e una volta riuscitici, riuscire a farla aderire perfettamente ai bordi.. almeno che tu non voglia ritagliarla direttamente sopra il mac con un bel taglierino rovinando tutta la plastica... :confused:

Riguardo alla mia mela sono in attesa della consegna della mela del mio nuovo Mac-cucciolo quindi la mia era solo una supposizione...

Secondo me la soluzione di ritagliare una mela perfetta non è così ardua. Basta fare cento tentativi con un foglio di carta e dopo aver trovato le dimensioni giuste lo ritagli sulla plastica.

Piuttosto stavo pensando che la soluzione ideale potrebbe essere usare quelle pellicole trasparenti che si usano per proteggere gli schermi dei telefonini quando li porti in assistenza. Si dovrebbero trovare colorate e per di più quelle aderiscono alla perfezione.

Credo proprio che farò così (e, credimi, una garanzia vale mille volte di più di questa chiccheria estetica, che, comunque, può riuscire molto bene se ci si mette d'impegno).

Bye.