[CS2] elabora tracciato manda in crash l'applicazione!!!

Ksasa
 Share

Recommended Posts

E' assurdo! Ogni volta che provo ad applicare una qualsiasi funzione di elaborazione tracciati, Illustrator CS2 va in crash.

Capita anche a voi per caso?

Il mio è un iMac con Intel Core 2 Duo, forse questo succede perchè Illustrator è costretto a girare sotto Rosetta?

non è una cosa assurda visto come vanno le cose

Apple ti cambia le carte in tavola due volte l'anno, adobe si da il cambio con la quark a chi arriva prima in ritardo e noi nel 90% del tempo abbiamo i maroni che girano perchè siamo quelli che pagano.

Prova ad usare xpress 7 UB su un macpro e poi mi dici se è meglio di come fa illustrator, si pianta anche se lo lasci fermo! non fai nulla e lui si chiude, almeno la versione ppc funziona, non vede la metà dei font che attivi ma funziona

Che facciamo? ci mangiamo le rogne o troviamo un macosx 10.4 intel che sembra l'unica soluzione anche se non su tutte le macchine risolve il problema?

Io comunque sono inca**zzato nero.

si ma io ci lavoro, non posso PER OGNI TRACCIATO DEL CA**O farmi lo sbatti con la pennina bianca, dannazione

ho comprato un mac perchè i software che usavo dovrebbero essere NATIVI di questa macchina, e invece scopro che sono molto più stabili sul pc di 2 anni fa dannazione! e che con questa macchina li posso usare a "targhe alterne", ma non è possibile!!!!!

• 2 weeks later...

Ehm... stranissimo!?!? Ora ha ripreso a funzionare, l'ho usato diverse volte con svariati tipi di tracciati, sia con aggiungi, sottrai, spezzetta ecc. e non si è ancora mai impallato. Eppure non ricordo di aver aggiornato OSX o Illustrator. ?????

In ogni caso, bene così....