MacBook Pro 17" C2D: Recensioni e Commenti!

sev7en2507
 Share

Recommended Posts

sev7n le foto del monitor, per quel che possono valere in quanto le foto spesso non rendono giustizia, le puoi postare?

Volevo inoltre chiederti, alla fine sei andato dal tuo amico? Che ti ha detto a riguardo del monitor?

Come ci si sente a fare gli sbor*ni avendo preticamente il portatile più performante al mondo?

Ciao!

si, l'ho mostrato sia a lui sia allo store dove vado spesso a fare le assistenze quindi da altri "tecnici" che quotidianamente assemblano e nonostante gli abbia chiesto esplicitamente di notare quello che io per finta vedessi (del tipo "noto però la banda in basso e la disomogeneità ai bordi"), nessuno che mi abbia dato conferma :) (ehehe robe del tipo "ma tu si pazzo!" eheh).

Ti posto 2 screens uscite decenti del display, per le altre prima di inviarle, poichè dalle foto l'alone si nota ma dal vivo no..., voglio farle in modo tale da rendere giustizia al pannello e non fomentare farsi dubbi o problemi.

A campione, nota la luminosità del menu Mela e di Spotlight.

Posted Image

Posted Image

e per finire...

• 2 weeks later...

[...]

In linea di massima sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, quest'oggi facendo presente i disagi per il ritardo, Apple mi ha regalato la LArobe Classic di be.ez!

Ciao sev7en2507, una domanda!

sono uno di quelli che aspettano il MBP da molto, 38 giorni per l'esattezza!!

Volevo sapere solo se è stato l'Apple Store a regalarti la "second skin" oppure se è stata proprio la Apple a mandarti la LArobe, cosciente dell'enorme ritardo.

A chi hai fatto presente il tuo disagio per i tempi di consegna?? (Call center, Apple store,...)

Ti chiedo questo perchè stavo pensando cosa poter estorcere all'Apple Store per ripagare l'attesa.. :P

Grazie mille in anticipo per la risposta..

Ciao!! e Auguri ;)