MacBook new e problemini con iTunes

Recommended Posts

...sui brani regolarmente acquistati!

Neanche per sogno, le copertine vengono scaricate su tutti gli album che hai nella libreria e che allo stesso tempo sono sullo Store online. Ma si applicano su qualsiasi sia la sorgente di provenienza della musica, acquistata o "rubata" dai circuiti P2P, e così vale anche per la funzione di gapless playback

La musica della mia libreria è regolarmente importata da CD da me comprati. Oppure acquistata su iTunes. E sul PC le copertine sono visualizzate. Sul Macbook NO.:confused:

tra i 2 nn c'è nessun legame (grazie a Dio!!) il pc ti mostra un file immagine che potrebbe essere anche posto in una catella su di un hd esterno, i tunes invece fonde indissolubilemte l'immagine (ma anche moltre altre info come i testi) al file della canzone, in qusto modo ogni volta che sposti, copi o riorganizzi la tua tua musica nn devi più preuccuparti di nulla!!!

Eheheh ragazzi miei, faccio questo lavoro manuale da quasi un anno, prendo la canzone importata da cd, specifico brani e testi a mano, specifico traccia 1 su 15 per esempio, scarico l'immagine da amazon.com salvandola sul mio hd e infine la copio su itunes...e il gioco è fatto!

Anche perchè molte volte scaricando le illustrazioni automaticamente da itunes, sull'ipod non vengono visualizzate..

Perciò meglio fare un passaggio in più a discapito, magari, della propria pazienza...