borsa mbp

franck
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Io sono intenzionato a prenderne una della LOWEPRO. Come marca mi sembra una delle migliori. Voi sapete ocme sono per portatili? Ne hanno solo due a tracolla, la tropolis 1100 e la tropolis 1200 ma in giro non le ho mai viste e prima di ordinarle mi piacerebbe anche vederle dal vivo...

Io ho una be.ez modello a tracolla grigio e bianco con l'interno azzurro il modello è "vertigo". Beh che dire ho perso il conto di tutte le persone che mi hanno chiesto dove l'ho comprata! E' veramente bella e fatta molto bene e il mio mbp da 15 ci sta perfetto dentro.. la consiglio vivamente!

Poi le persone aprono la borsa..vedono cosa c'è dentro e fanno "ahhhhh.. ma è un mac! ecco spiegato perchè è così bella.." ;)

La trovate anche su apple store o facilmente anche su ebay

Vorrei prenderla anche io la verigo...Ma è BELLA IMBOTTITA e quindi resistente agli urti o bisogna fare molta attenzione???...

Perchè come design è stupenda..solo che ho paura che non resista molto agli urti, soprattutto agli spigoli, che in treno sono molto frequenti vista la calca..

vai tranquillo per la vertigo.. è ben imbottita e il mbp non corre proprio nessun rischio. Te lo dice uno che va avanti e indietro dall'università ogni giorno.. poi il bianco si sporca pochissimo e io pensavo proprio il contrario prima dell 'acquisto. ciao